Descrizione
Il ricevitore radio PROEM RRW4F è un ricevitore « supereterodina ». È progettato per i vostri automatismi di tapparelle, cancelli e porte da garage. Grazie a questo ricevitore, potrete controllare facilmente i vostri automatismi e in tutta sicurezza.
Presentazione del ricevitore radio PROEM RRW4F
Il ricevitore radio PROEM RRW4F è un ricevitore supereterodina: i ricevitori supereterodini o ricevitori a cambiamento di frequenza sono composti da 4 parti: l’oscillatore locale, il mixer, il filtro fisso e l’amplificatore. È il mixer che sarà il più importante in questo processo.
Il ricevitore radio PROEM RRW4F è stato progettato dal marchio PRO EM. PRO EM è un produttore e progettista di automazioni, sistemi di sicurezza e accessori per motorizzazioni. Dalla sua creazione nel 2000, PRO EM è riuscita a inserirsi progressivamente nel mercato europeo della domotica: oggi offre prodotti di qualità e i più affidabili in termini di sicurezza.
Caratteristiche tecniche del ricevitore PROEM Wiegand RRW4F
Il ricevitore radio PROEM RRW4F ti permetterà di controllare le tue automazioni con semplicità. Questo ricevitore funziona a una frequenza di 433,92 MHz e il suo consumo corrente è di 24 mA. Contiene due uscite Wiegand, con segnale « Wiegand 26 » o « Wiegand 30 bit-format ». La sua corrente di uscita massima è di 250 mA. Il ricevitore PROEM Wiegand RRW4F dispone di un involucro trasparente in plastica di tipo IP30 e può funzionare a temperature comprese tra -20°C e +70°C. Questo ricevitore non è ingombrante, ha dimensioni di 105x45x28mm e pesa 65g, il che lo rende facile da installare. Il ricevitore PROEM RRW4F può contenere fino a 50 combinazioni diverse.
Compatibilità
Questo ricevitore è compatibile con due ricevitori della gamma PRO EM. Questi ricevitori sono i seguenti:
- Il trasmettitore 2 chiavi ER2C4F-S funzionante a una frequenza di 433 MHz
- Il trasmettitore 4 chiavi ER4C4F-S funzionante a una frequenza di 433 MHz
Memorizzazione e programmazione delle chiavi dei trasmettitori
Prima di iniziare qualsiasi operazione, assicurati che il LED 1 sia acceso.
Per la programmazione della chiave A e B del trasmettitore:
- Tieni premuto il pulsante P1 finché il LED 2 non si accende, poi rilascialo
- Premi la chiave A o B del trasmettitore: questa deve essere memorizzata
- Il LED 2 deve spegnersi e lampeggiare
Per la programmazione del trasmettitore chiave A+B:
- Tieni premuto il pulsante P1 finché il LED 2 è acceso, poi rilascialo.
- Premi le chiavi A e B del trasmettitore: queste devono essere memorizzate
- Il LED 2 deve spegnersi e lampeggiare: se non lampeggia, significa che la procedura di memorizzazione non è riuscita.
Per deprogrammare la verifica del codice sito:
- Tieni premuto il pulsante P1 finché il LED 2 è acceso, poi rilascialo
- Premi nuovamente P1 durante il secondo successivo
- Se il LED 2 lampeggia, significa che il ricevitore può accettare qualsiasi codice
Il ricevitore PROEM Wiegand RRW4F su Telecomandocancello.com
Puoi trovare ulteriori informazioni su questo ricevitore sul sito ufficiale PRO EM. Per procurarti il ricevitore PROEM Wiegand RRW4F, nulla di più semplice. Puoi già ordinarlo sul nostro sito. Ti offriamo numerosi ricevitori, telecomandi, motori per automazioni di cancelli, garage, persiane, a prezzi imbattibili. Oltre ai nostri prezzi competitivi, ti offriamo anche un anno di garanzia aggiuntiva sul tuo prodotto. Per l’acquisto di 2 telecomandi o più, beneficerai della spedizione gratuita. Se hai domande sul prodotto o su un altro prodotto del marchio PRO EM, puoi contattarci in qualsiasi momento tramite il nostro servizio online, o raggiungerci telefonicamente: questo servizio è disponibile per te 5 giorni su 7.
Il tuo ricevitore PROEM RRW4F dispone di una garanzia di fabbricazione di 24 mesi, che inizierà dalla data di fabbricazione. Questa garanzia ti assicura un sostituzione del tuo materiale per 24 mesi, se è difettoso o non funziona correttamente. Attenzione, questa garanzia non copre l’involucro del tuo ricevitore.


Batterie* e bugiardino forniti
Assistenza tecnica al vostro servizio
14 giorni per cambiare idea