COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Telecomando HISENSE EN3B39


€47.90

Prodotto In stockOrdine elaborato dal mercoledì 17 luglio 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Il trasmettitore HISENSE EN3B39 è un telecomando TV utilizzato per i televisori con lo stesso nome per un controllo totale. Non aspettare oltre per provarlo!

Presentazione del telecomando HISENSE EN3B39 Cerchi un telecomando facile da usare ed ergonomico? Il marchio HISENSE è in grado di fornirtelo con il modello HISENSE EN3B39. In effetti, questo telecomando è diviso in sezioni. Nel terzo superiore di questo telecomando avrete la scelta della sorgente che vi sarà consentita e la possibilità di cambiare canale tramite la tastiera (numerati da 0 a 9). Programma TV incluso Nella parte centrale puoi regolare il volume come desideri o premere il pulsante Silenzio per disattivare l’audio della TV. È anche possibile l’accesso “a mosaico” ai vari canali del televisore, come la regolazione avanzata tramite il tasto “Menu”. Immagine, suono, tutto può essere calibrato come desideri. Ciò è reso più semplice dai tasti direzionali del telecomando che promettono una navigazione rapida ed efficiente. Infine, la parte situata nella parte inferiore del telecomando è destinata al controllo di un programma registrato. Indietro, riproduci, avanza velocemente, metti in pausa, registra, non perderai nemmeno un istante dello spettacolo che hai registrato in precedenza! Domande frequenti sul telecomando HISENSE EN3B39 Potete dirmi di più sull’azienda HISENSE? HISENSE è un’azienda cinese fondata nel 1969. Inizialmente specializzata nella creazione di radio, fu nel 1970 che iniziò a creare televisori, diventando oggi una potente azienda. Nel 1994 prende il nome definitivo di HISENSE (che letteralmente significa “Elettrodomestici”). In totale, l’azienda cinese ha circa 80.000 dipendenti in tutto il mondo. Nel 2015, ha stretto una partnership (per cinque anni) con la marca SHARP per portare il suo nome sui televisori americani, oltre ad aver acquisito una fabbrica in Messico della stessa marca.

Back to top