Descrizione
Controlla i tuoi automatismi in pochi clic con questo telecomando APRIMATIC TG4M, che trasformerà il controllo a distanza delle tue motorizzazioni in un puro piacere!
ATTENZIONE: da ora questo modello non è più prodotto da APRIMATIC. Forniamo il modello JANE JQ4 30900 perfettamente compatibile. È necessario avere un telecomando originale in buone condizioni di funzionamento per effettuare la programmazione.
Telecomando APRIMATIC TG4M
Il telecomando APRIMATIC TG4M è un emettitore per la gestione in tutta comodità dei vostri automatismi e motori di cancello e porta del garage. Questo case nero può essere facilmente programmato utilizzando mini-interruttori.
Il telecomando APRIMATIC TG4M è dotato di 4 pulsanti arancioni, che vi permetteranno di controllare la vostra porta del garage, il vostro cancello e i vostri altri automatismi con semplicità. Funziona con batterie da 12V su una frequenza di 30.90 MHz.
Il telecomando APRIMATIC TG4M è un accessorio indispensabile per il controllo delle vostre motorizzazioni e dei vostri automatismi.
Potete completare il vostro ordine in tutta serenità beneficiando di una garanzia di un anno offerta da Telecomandocancello ai suoi clienti su tutti i suoi prodotti. Ancora meglio, avrete l’opportunità di aggiungere un secondo anno di garanzia aggiuntiva al momento di finalizzare il vostro ordine (vedere CGV).
PRENDETE NOTA: Il telecomando APRIMATIC TG4M è COMPATIBILE con il modello APRIMATIC TG2.M.
Informazioni aggiuntive
| Marca | APRIMATIC |
|---|---|
| Riferimento | TG4M |
| Altezza | 71 |
| Spessore | 19 |
| Larghezza | 43 |
| Colore del telecomando | Nero |
| Tasti / Canale(i) | 4 |
| Colore dei tasti | Arancio |
| Frequenza | 30.900 Mhz |
| Switch codifica | 09 |
| Batt/alimentazione | 12V |
| Tipo di codifica | Mini-interruttori |


Batterie* e bugiardino forniti
Assistenza tecnica al vostro servizio
14 giorni per cambiare idea