Descrizione
Attenzione : Prima di ordinare questo prodotto, ti invitiamo a verificare la frequenza del tuo telecomando originale affinché sia compatibile.  
Controlla i tuoi automatismi in pochi clic con questo telecomando ALLMATIC AKMY2 26995MHz, che trasformerà il controllo a distanza delle tue motorizzazioni in un puro piacere!
 
					
				
Caratteristiche del telecomando ALLMATIC AKMY2
Il telecomando ALLMATIC AKMY2 26.995MHz è un emettitore progettato per la gestione in totale comodità del cancello e della porta del garage motorizzati e automatizzati. Questo dispositivo può essere facilmente programmato utilizzando mini-interruttori.
Questo modello di telecomando ALLMATIC è dotato di 2 pulsanti di colore verde e presenta un design compatto ed elegante. Funziona con batterie da 12V su una frequenza di 26.995 MHz.
Il case di questo telecomando è di colore nero e ha una forma rettangolare. Ha quindi una dimensione di 80 x 39 x 17 mm (Altezza x Larghezza x Spessore).
Questo telecomando è un accessorio indispensabile per il controllo delle vostre motorizzazioni e automatismi.
Potete completare il vostro ordine in tutta serenità beneficiando di una garanzia di un anno offerta da Telecomandocancello ai suoi clienti su tutti i suoi prodotti. Ancora meglio, avrete l’opportunità di aggiungere un secondo anno di garanzia aggiuntiva al momento di finalizzare il vostro ordine (vedere CGV).
ATTENZIONE: 
Rischio di confusione tra i riferimenti AEMX AKMY 26.995 MHz e 30.875 MHz, ALLMATIC ed EUROPE AUTOMATISME. Aprite il vostro telecomando per verificare la frequenza riportata sul quarzo.
Il telecomando ALLMATIC AKMY2 è una scelta saggia
Esistono tante telecomandi per cancelli di buona qualità quanto telecomandi di qualità mediocre sul mercato. Se non volete correre il rischio di incappare nel secondo (la qualità mediocre), in questo caso, il telecomando ALLMATIC AKMY2 è fatto per voi.
Un telecomando che unisce perfettamente sobrietà e praticità
Basta un solo sguardo a questo modello di telecomando per cancelli per rendersi conto che ha un aspetto del tutto semplice. Non ci saranno quindi dettagli superflui. Limitandosi a 2 pulsanti di comando, i produttori di questo dispositivo hanno voluto favorire la leggibilità. E ci sono riusciti perfettamente.
Bisogna ammettere che la presenza di un numero eccessivo di pulsanti su questo tipo di dispositivo rischierebbe di disorientare molti utenti. Qui, non dovrete nemmeno dare un’occhiata al dispositivo per sapere su quale pulsante di comando premere.
Inoltre, 2 pulsanti saranno più che sufficienti per il compito a cui il telecomando per cancelli è stato assegnato.
A questo si aggiunge un aspetto compatto e un peso ultra leggero che migliora non solo la presa, ma facilita anche la conservazione e il trasporto di questo dispositivo. Così, potrete sempre tenere questo dispositivo a portata di mano e utilizzarlo in caso di bisogno.
Un telecomando affidabile e con una lunga durata
Se siete alla ricerca di un telecomando che non presenti bug o malfunzionamenti, in questo caso, lo avete già trovato. Il telecomando ALLMATIC AKMY2 è stato sottoposto a numerose fasi di test. Il risultato è che non presenta alcun rischio di guasto.
Questo dispositivo è diventato un indispensabile nella vita quotidiana di molte persone. Ciò implica che sarà soggetto a un utilizzo ripetuto e non sarà sempre al riparo da eventuali urti, ma anche dall’usura.
Il telecomando ALLMATIC AKMY2 è stato progettato tenendo conto di questi vari parametri. Dispone di componenti elettronici e materiali di fabbricazione di alta qualità. Pertanto, non rischierà di danneggiarsi facilmente.
La programmazione del telecomando ALLMATIC AKMY2
In linea di principio, i telecomandi per cancelli richiedono una programmazione, una configurazione o un’impostazione, prima di poter essere utilizzati. Questa procedura consente di collegare il dispositivo al ricevitore del cancello o della porta del garage motorizzato e automatizzato. Il metodo di programmazione può variare da un modello o da un marchio di telecomando all’altro.
Per il telecomando ALLMATIC AKMY2, questa programmazione avviene tramite la manipolazione di mini-interruttori o dips switch presenti all’interno del suo case. Le procedure da seguire sono molto semplici.
- Innanzitutto, dovete avere in vostro possesso un telecomando per cancelli a mini-interruttore già funzionante sul ricevitore del vostro cancello o porta del garage.
- Dovrete aprire il case di questo telecomando già funzionante e analizzare la posizione di ogni mini-interruttore presente.
- Successivamente, dovrete aprire il vostro nuovo telecomando ALLMATIC e regolare la posizione di ogni mini-interruttore copiando quella dei mini-interruttori del telecomando già funzionante.
- Quando è fatto, non vi resta che testare il vostro nuovo telecomando. Se funziona correttamente, potete finalmente richiudere il case.
Si noti che nel caso in cui non abbiate un telecomando già funzionante, sarà sufficiente aprire il case del ricevitore del vostro equipaggiamento motorizzato e automatizzato. Questo ricevitore dovrebbe anch’esso avere dei mini-interruttori. Basta quindi copiare la loro posizione sul nuovo telecomando da programmare.