COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
ALLMATIC PASS-2


€28.90

Prodotto In stockOrdine elaborato dal venerdì 31 ottobre 2025

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Attenzione : Prima di ordinare questo prodotto, ti invitiamo a verificare la frequenza del tuo telecomando originale affinché sia compatibile.

Goditi un livello di comfort senza pari all’interno della tua casa grazie a questo telecomando ALLMATIC PASS-2, che ti permetterà di controllare le tue motorizzazioni a distanza con facilità! Controlla di più le tue motorizzazioni con questo telecomando di alta qualità. Istruzioni fornite, per una programmazione rapida e semplice, senza alcun materiale aggiuntivo richiesto.

ATTENZIONE : Il telecomando ALLMATIC PASS-2 è obsoleto e ora sostituito dal nuovo telecomando Allmatic BRO2WN.

Telecomando ALLMATIC PASS-2

Il telecomando ALLMATIC PASS-2 è un emettitore per il controllo di automatismi per porte da garage e cancelli. La programmazione di questo dispositivo blu avviene tramite autoapprendimento.

Il telecomando ALLMATIC PASS-2 è molto ergonomico e dispone di 2 pulsanti gialli. Funziona con batterie da 12V su una frequenza di 433.920 MHz.

Il telecomando ALLMATIC PASS-2 è un accessorio molto affidabile, perfettamente adatto a un uso domestico.

Al fine di garantire una soddisfazione totale ai suoi clienti, una garanzia di un anno è offerta da Telecomandocancello su tutti i suoi prodotti. Ancora meglio, avrete anche la possibilità di aggiungere un secondo anno di garanzia aggiuntiva al momento di finalizzare il vostro ordine (vedi CGV).

Informazioni aggiuntive

Marca

ALLMATIC

Riferimento

Pass_2

Altezza

80

Spessore

17

Larghezza

39

Colore del telecomando

Blu

Tasti / Canale(i)

2

Colore dei tasti

Giallo

Frequenza

433.920 Mhz

Switch codifica

0

Batt/alimentazione

12V

Tipo di codifica

auto apprendimento

Back to top