COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
ALLMATIC RK3


€129.97

Prodotto In stockOrdine elaborato dal martedì 28 ottobre 2025

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Questa tastiera a codici di ultima generazione vi offrirà un oceano di possibilità: con essa, potrete comandare tutti i vostri sistemi di motorizzazione e registrare fino a 99 utenti grazie ai suoi 10 canali.

Presentazione della tastiera a codici ALLMATIC RK3

Questo emettitore si presenta sotto forma di una tastiera a codici o « digicode »: i digicode sono noti per essere sistemi particolarmente efficaci e soprattutto molto più sicuri rispetto agli emettitori o telecomandi classici a 2 o 4 pulsanti. Infatti, grazie al sistema di apertura tramite codice, i vostri sistemi di motorizzazione saranno molto più difficili da hackerare o forzare con un codice rispetto a un sistema classico di apertura e chiusura con semplice pressione. Questo sistema è progettato senza fili e funzionerà tramite radiofrequenze, e la sua alimentazione avverrà tramite batterie. È estremamente utile per le residenze, poiché può memorizzare fino a 99 utenti diversi. Tuttavia, potrete utilizzarlo anche a casa vostra per garantire la sicurezza dell’apertura del vostro cancello.

Questa tastiera a codici è dotata di un involucro in ABS, riconosciuto per le sue eccellenti proprietà di isolamento e resistenza agli urti. Inoltre, l’involucro beneficia di un grado di protezione IP65, il che renderà la vostra tastiera a codici ermetica alla polvere e la proteggerà dagli spruzzi d’acqua provenienti da tutti i lati dell’involucro.

Compatibilità

Questo emettitore sarà compatibile con tutti i ricevitori della gamma ALLMATIC che beneficiano del Rolling code e offrono una frequenza di 433,92 Mhz. In generale, è combinato con i ricevitori ALLMATIC B.RO22 e ALLMATIC B.RO44.

Design ed ergonomia

Questo digicode vi offrirà il comfort che aspettavate per controllare i vostri automatismi. Piccolo e poco ingombrante, potrete facilmente fissarlo al muro per consentire un controllo ancora più accessibile.

I tasti della tastiera sono retroilluminati per permettervi una migliore visibilità dei tasti in tutte le circostanze. Questo gli conferisce una certa originalità e uno stile futuristico. Questi stessi tasti sono realizzati in policarbonato: il policarbonato è una plastica trasparente nota per essere estremamente resistente e difficilmente infiammabile o deformabile. Grazie a questo materiale, i vostri tasti saranno così resistenti agli urti, ai graffi e a qualsiasi aggressione esterna.

Oltre a essere resistenti, sono retroilluminati per permettervi di comporre il vostro codice, anche di notte. Potete disattivare questa funzione in qualsiasi momento grazie al dip-switch situato nella parte posteriore del vostro digicode: questo dip-switch attiverà o disattiverà il buzzer e la retroilluminazione dei vostri tasti.

Inoltre, si consiglia di impostare i dip-switch in posizione OFF al termine della programmazione per risparmiare energia e mantenere così la durata della batteria.

Il vostro digicode ALLMATIC RK3 è anche composto da 3 LED (verde, rosso e ambra), che vi permetteranno di conoscere lo stato del vostro digicode.

Il significato dei LED del digicode ALLMATIC RK3

I LED rivestono un ruolo importante nei controlli di accesso e nei sistemi di motorizzazione. Vi permettono di essere informati sulle diverse procedure in corso, sugli errori del sistema o sullo stato del vostro sistema.

  • Il LED verde del digicode vi indicherà un errore o la conferma del vostro codice, e vi permetterà di sapere che una trasmissione è in corso. Questo LED si accenderà anche ad ogni pressione sui pulsanti del vostro digicode.
  • Il LED rosso vi indicherà che la vostra tastiera è sbloccata.
  • Il LED ambra vi conferma l’ingresso nel menu di configurazione.

Batteria, dimensioni e portata

Questo digicode richiederà batterie da 9V, che potrete cambiare circa ogni due anni per preservare il buon funzionamento della vostra tastiera a codici. Le dimensioni di questo digicode si aggirano attorno ai 119,5 x 83,5 x 40 mm, il che lo rende un digicode poco ingombrante e facilmente fissabile al muro. Potrete installarlo a oltre 100 metri dal vostro ricevitore, poiché beneficia di una portata di 120m in campo libero.

Se questo digicode vi interessa, potete ordinarlo subito sul nostro sito. Siamo qui per rispondere a tutte le vostre domande: potete contattarci in qualsiasi momento.

Back to top