COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Antenna 40.685 MHz


€49.90

Prodotto In stockOrdine elaborato dal martedì 30 aprile 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Aumentare la qualità di ricezione del proprio telecomando non è un lusso riservato a poche persone. Grazie all’Antenna da 40,685 MHz (rif: 63601062), puoi migliorare l’efficienza delle onde radio e utilizzare il tuo trasmettitore a lunga distanza, acquistando questo prodotto multicompatibile su Allo Remote Control.

Presentazione dell’antenna 40,685 MHz Un’antenna è un modo molto efficace per aumentare la portata del telecomando per attivarlo da una distanza maggiore del previsto. Se stai cercando un prodotto come questo per i tuoi diversi motori, Allo Remote Control ha la soluzione. Questa è l’antenna da 40,685 MHz. Multicompatibile, una volta attivato migliora il segnale radio “filtrando” le onde parassite. Ciò aumentando la ricezione in un’area dove la propagazione delle onde radio è limitata. Un cavo RG58 fornito. Una volta collegata questa antenna alla vostra motorizzazione, il vostro telecomando avrà una portata maggiore generalmente compresa tra 50 e 100 m. Un’occasione, perché potrai beneficiare dei comandi di apertura e chiusura della tua motorizzazione comodamente da casa tua e anche molto più lontano. Questa antenna è, infatti, fatta per questo. Inoltre, affinché la durata di questa antenna sia ottimale, devi sapere che ha beneficiato dei migliori materiali nella sua progettazione e che i team responsabili hanno prestato particolare attenzione a garantire la resistenza di questo prodotto. Tieni presente che il cavo di questa antenna misura 2,5 me è di tipo RG58. Nel dettaglio, questo nome rappresenta un tipo di cavo coassiale. Le sue prestazioni consentono a questo cavo di essere ampiamente utilizzato per diversi strumenti. Non è quindi raro imbattersi in questo tipo di cavo nei laboratori o per radioamatori. Oltre al cavo in questo prodotto, hai l’antenna stessa e anche una staffa a cui fissarla. Utilizzo dell’Antenna 40.685 MHz Questa antenna è un prodotto multicompatibile (funziona cioè con tutti i tipi di motori) Antenna 40.685 MHz FAQ Perché acquistare questo prodotto su Allo Remote Control? Innanzitutto, il tuo ordine viene spedito lo stesso giorno. Successivamente viene offerta la garanzia di 1 anno (possibile estensione fino a 2 anni – vedere T&C). Infine, l’assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via e-mail (assistance@Telecomandocancello.com) è disponibile 5 giorni a settimana

Back to top