COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Kit Braccio E5 BFT (Rif: I098000)


€94.99

Prodotto In stockOrdine elaborato dal martedì 28 maggio 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Il Kit Braccio E5 della BFT (Rif: I098000) è un prodotto realizzato dal produttore BFT. Ti fornisce un braccio per poter tirare o spingere le ante del tuo cancello durante l’apertura o la chiusura.

Presentazione del Kit Braccio BFT E5 (Rif: I098000) Il Kit Braccio BFT E5 (Rif: I098000) è un articolo disponibile su Allo Remote Control ora. Questo prodotto, essendo assemblato, fornisce un braccio destinato a muovere le ante del vostro cancello senza sforzo. Da notare che questo kit deve essere associato al motore BFT E5. Contenuto del Kit Braccio E5 della BFT (Rif: I098000) Questo kit è composto dai seguenti elementi: un braccio in due parti per motore E5 della BFT (lunghezza 280 mm) quindi una staffa di fissaggio dell’anta oltre alle viti destinate al montaggio dei bracci Compatibilità del Kit Braccio E5 della BFT Questi elementi possono essere utilizzati per: il braccio completo per motore E5 della BFT FAQ del Kit Braccio E5 della BFT (Rif: I098000) Perché acquistare questo prodotto su Allo Remote Control? Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura. Quindi, il tuo ordine verrà spedito lo stesso giorno. Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (estensione possibile fino a 2 anni – vedi CGV) Infine, assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email (assistance@Telecomandocancello.com) disponibile 5 giorni su 7. Potete aiutarmi? dici di più sul marchio BFT? Presente sul mercato dal 1981, BFT è un’azienda italiana con più di 30 anni di esperienza nel campo della domotica. Telecomandi, ricevitori, tastiere a codice e tante altre referenze fanno parte degli accessori per le vostre automazioni che producono. Conosciuti per le loro qualità di design, i prodotti e i pezzi di ricambio del produttore italiano vengono esportati in tutta Europa. Va inoltre notato che il gruppo SOMFY ha acquistato l’azienda nel 2014. Grazie a questo buyout, l’azienda ha potuto espandere il proprio mercato a livello internazionale. Inoltre, BFT conta più di 160 dipendenti in Italia e più di 90 dipendenti nelle sue sedi all’estero. Dove posso trovare altri prodotti a marchio BFT? Puoi trovare altri dispositivi del marchio BFT su Allo Remote Control, cliccando qui.

Back to top