COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Morsetto di giunzione FAAC 760 (Rif: 7160505)


€111.60

Prodotto In stockOrdine elaborato dal lunedì 29 aprile 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Il Blocco di Giunzione FAAC 760 (Rif: 7160505) è un accessorio della ditta FAAC compatibile con gli operatori FAAC 760. È disponibile su Allo Remote Control e può benissimo essere utilizzato come ricambio.

Presentazione della morsettiera FAAC 760 (Rif: 7160505) Approfitta di un nuovo accessorio del produttore italiano FAAC su Allo Remote Control. Ti proponiamo infatti sul nostro sito la morsettiera FAAC 760 (Rif: 7160505). È un ricambio del produttore centrale FAAC e dispone di uno spazio predisposto per inserire la cremagliera dell’automazione FAAC 760. È possibile acquistare questo prodotto per sostituire l’elemento con uno identico. È infatti importante disporre dei componenti migliori della tua automazione per garantirne il funzionamento ottimale. Ecco perché ti offriamo questo pezzo di ricambio. Utilizzo del Blocco di Giunzione FAAC 760 Questo elemento è compatibile con i dispositivi FAAC sotto indicati: con i FAAC 760 CBAC CR RESTYLING poi con i sistemi FAAC 760 SB CR RESTYLING infine con i FAAC 760 SBS CR RESTYLING FAQ del Blocco di Giunzione FAAC 760 (Rif : 7160505) Perché acquistare questo prodotto su Allo Remote Control? Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura. Quindi, il tuo ordine verrà spedito lo stesso giorno. Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (estensione possibile fino a 2 anni – vedi CGV) Infine, assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email (assistance@Telecomandocancello.com) disponibile 5 giorni a settimana Dove trovare altri marchi FAAC prodotti? Puoi trovare altri prodotti a marchio FAAC su Allo Remote Control cliccando sul link qui Puoi dirmi qualcosa in più sul marchio FAAC? Presente in 5 continenti e con una trentina di filiali nel mondo, FAAC si è affermata come punto di riferimento nelle soluzioni di automazione di apertura e chiusura. Questo grazie all’affidabilità, alla durata e al design elegante dei suoi prodotti. FAAC propone automazioni per cancelli, per porte da garage, per porte industriali, per porte pedonali, oltre ad una moltitudine di altri prodotti ed accessori destinati a migliorare il vostro comfort.

Back to top