COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
CAME ATPD4


€39.57

Prodotto In stockOrdine elaborato dal lunedì 15 aprile 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Per controllare facilmente i tuoi sistemi di automazione, CAME ATPD4 sarà perfetto per te. Altamente performante e facile da programmare, questo trasmettitore è uno dei migliori sul mercato.

Presentazione del telecomando Came ATPD4 Vuoi comandare l’apertura e la chiusura del cancello del tuo ingresso o del tuo garage? Non esitare più e scegli CAME ATPD4. Dotato di quattro canali (che vi permette di assegnare fino a quattro comandi alle vostre automazioni, e con una frequenza di 868,35 MHz), vi soddisferà facilmente grazie alle sue dimensioni ridotte e alla sua maneggevolezza ideale.Grazie alla sua lunghezza di 68 mm, la sua Con una larghezza di 32 mm e uno spessore di 13 mm, il CAME ATPD4 ti permetterà di riporlo ovunque: in una borsa, in tasca o nello spazio della tua auto, non potrai mai separarlo! Il telecomando è un codice rolling, detto anche rolling code in inglese. Questo dispositivo ti permette di avere una grande sicurezza. Come? Bene, questo codice cambia ogni volta che usi il prossimo segnale acustico un algoritmo registrato nel trasmettitore durante la programmazione. Il ricevitore funzionerà se il rolling code trasmesso dal trasmettitore è in fase con l’algoritmo che ha in memoria, sarete così tranquilli, perché una riproduzione cosiddetta “pirata” del vostro trasmettitore si rivelerà molto complessa da realizzare. Compatibilità del trasmettitore Came ATPD4 Questo trasmettitore permette di comandare l’apertura e la chiusura di cancelli dotati di: motori della gamma CAME BROWN LINE Configurazione del trasmettitore Came ATPD4 Per configurare questo telecomando fare riferimento alle istruzioni d’uso di questo prodotto incluse qui oppure clicca qui. Come programmare questo telecomando con un altro già programmato: Per prima cosa premere il pulsante del trasmettitore già memorizzato fino a quando il LED rimane acceso. Quindi, entro 20 secondi, premere un pulsante sul nuovo trasmettitore da aggiungere. Quindi attendere 20 secondi prima di utilizzarlo. Congratulazioni! Il tuo nuovo trasmettitore è ora programmato e pronto per l’uso. Came ATPD4 Beep FAQ Potete dirmi di più sul marchio CAME? Innanzitutto il marchio CAME è un marchio italiano fondato nel 1970. Poi, specializzata in motori e sistemi di apertura automatica, l’azienda italiana è un must nel campo della sicurezza. Con ricevitori, telecomandi e altri accessori, l’azienda ultraquarantenne è uno dei leader nel mercato della domotica. Tutte le innovazioni che escono dall’HQ CAME in Italia sono progettate con l’obiettivo di rispondere al meglio alla domanda dei clienti. Dove posso trovare gli altri prodotti a marchio CAME? Puoi trovare altri prodotti a marchio CAME su Allo Remote Control cliccando sul link qui Perché acquistare questo prodotto su Allo Remote Control? Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura. Poi, il tuo ordine viene spedito lo stesso giorno Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (possibile estensione fino a 2 anni – vedi T&C) Infine, l’assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via e-mail (assistance @Telecomandocancello.com) è disponibile 5 giorni a settimana

Back to top