COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Questo telecomando sostituisce ed è quindi compatibile con i seguenti modelli: CAME TOP432NA, CAME TOP432SA, CAME TOP432EV, CAME TOP432M, CAME TOP 432A ; CAME T432 ; CAME T432A ; CAME TWIN2 ; CAME TAM432SA
ATTENZIONE: questo modello è ora prodotto con la scocca nera e il nuovo logo CAME
Il telecomando CAME TOP432EE di nuova generazione ti permetterà di controllare le tue automazioni a distanza con grande semplicità! Un telecomando di alta qualità fornito con un manuale d’uso per una programmazione rapida e facile, senza alcun materiale aggiuntivo richiesto.
PROMO: Telecomando CAME TOP432EE + Batteria supplementare
Presentazione del telecomando CAME TOP 432EE
Stai cercando un telecomando per controllare l’apertura e la chiusura del tuo cancello o della tua porta del garage motorizzata e automatizzata? In tal caso, il telecomando CAME TOP 432EE è quello che fa per te.
Una frequenza potente
Questo dispositivo senza fili emette un segnale radio di una frequenza di 433.92 MHz verso il ricevitore dell’attrezzatura automatizzata. Così, il segnale radio che emette può attraversare alcuni ostacoli come muri, vetri, tende, porte e molti altri elementi. L’apparecchio ha infatti una portata compresa tra 50 e 150 metri in uso esterno e 35 metri in uso interno.
Ideale per un uso residenziale
È un emettitore a due canali. In altre parole, può gestire simultaneamente due attrezzature motorizzate grazie ai suoi due pulsanti. Questo dispositivo è quindi perfetto per un uso residenziale. Inoltre, il telecomando funziona con una sola batteria CR2016. Così, la sua durata è garantita!
Programmazione in auto-apprendimento
La programmazione di questo apparecchio è gestita da un sistema di codifica di auto-apprendimento. In altre parole, è un apparecchio facile da programmare.
Un involucro solido
L’involucro del telecomando CAME TOP 432EE è stato realizzato con materiali ultra resistenti. Non si danneggerà facilmente anche se lo usi quotidianamente. Questa solidità permetterà inoltre al telecomando di resistere a eventuali urti e all’usura. Non dovrai acquistare un nuovo telecomando per il cancello prima di un bel po’ di tempo.
Sempre a portata di mano
L’involucro, di colore grigio, ha una dimensione compatta. Ha una lunghezza di 68 mm, una larghezza di 32 mm e uno spessore di 12 mm. Questo modello di telecomando CAME TOP si distingue per le sue dimensioni ridotte che facilitano la presa. Sarà facile da appendere a un portachiavi, da riporre in tasca o in una borsa. L’utente potrà quindi averlo costantemente a portata di mano. Questo telecomando beneficia di un’estetica semplice ma molto affascinante con il suo colore grigio e la sua forma piuttosto ovale. Piacerà sicuramente a qualsiasi utente.
Utilizzabile semplicemente
La CAME TOP 432EE è un modello di telecomando per cancello la cui utilizzo è accessibile a tutti. Infatti, ha solo 2 pulsanti. Ciò significa che non ci saranno combinazioni di tasti complicate durante il controllo dell’apertura e della chiusura della tua porta del garage o del tuo cancello motorizzato e automatizzato.
Ad un prezzo accessibile
Il telecomando CAME TOP 432EE è un modello di ottima qualità. Detto ciò, è disponibile a un prezzo particolarmente accessibile. Inoltre, il cliente beneficerà di una garanzia di 12 mesi estensibile fino a 24 mesi al momento dell’acquisto.
Compatibilità e sostituzione della CAME TOP 432EE
Il telecomando CAME TOP432EE è COMPATIBILE con:
Il telecomando CAME TOP 432S
Il modello CAME TOP 434MA (versione precedente della 434NA)
Il telecomando CAME TOP 434M
Il bip CAME TOP432SA
Info in più: Il ricevitore CAME RE432 è perfetto per questo telecomando per cancello. La programmazione è molto semplice, hai bisogno solo di un altro telecomando. Puoi anche fidarti del Ricevitore CAME AF43S.
I modelli di telecomandi CAME sostituiti dalla TOP 432EE
Esistono diversi modelli di telecomandi CAME obsoleti che non sono più forniti dal produttore e che sono definitivamente sostituiti e quindi compatibili con il nuovo telecomando CAME TOP 432EE. Il modello EE è la nuova versione dei modelli NA ed EV.
Tra questi modelli obsoleti citiamo:
Il modello CAME TOP432NA,
Il bip CAME TOP432SA,
L’emettitore CAME TOP432EV,
Il telecomando CAME TOP432M,
La CAME TOP 432A ;
Il bip CAME T432 ;
L’emettitore CAME T432A ;
Il telecomando CAME TWIN2 ;
La configurazione del telecomando CAME TOP 432EE
Prima di poter utilizzare questo telecomando, è prima indispensabile configurare i suoi tasti e abbinarlo al ricevitore del tuo cancello motorizzato e automatizzato. La programmazione è gestita da un sistema di codifica di auto-apprendimento. Questa procedura è quindi facile da eseguire.
A tal fine, hai la possibilità di utilizzare o un telecomando già programmato, o utilizzare il ricevitore del tuo cancello motorizzato e automatizzato.
Configurazione utilizzando un telecomando già programmato
Premi e tieni premuti entrambi i pulsanti del tuo nuovo telecomando.
Il LED del tuo nuovo telecomando CAME TOP 432EE inizierà a lampeggiare lentamente prima di accelerare. Dovrai quindi rilasciare entrambi i pulsanti.
Successivamente, premi una volta uno dei due pulsanti da configurare del tuo nuovo telecomando.
Il LED del tuo nuovo CAME TOP brillerà in modo costante.
Nel frattempo, avvicina il tuo telecomando per cancello già funzionante al nuovo telecomando.
Dovrai quindi premere il pulsante del telecomando per cancello già funzionante corrispondente al pulsante del nuovo telecomando da configurare su cui hai premuto in precedenza.
Il LED del nuovo telecomando dovrebbe quindi lampeggiare tre volte.
Non ti resta che testare il tuo nuovo telecomando.
Nota che la manovra deve essere ripetuta tante volte quanti sono i pulsanti da configurare.
Configurazione utilizzando il ricevitore del tuo cancello motorizzato e automatizzato
Devi prima aprire il ricevitore del tuo cancello motorizzato e automatizzato per accedere ai tasti CH1 e CH2.
Dovrai quindi premere e tenere premuto il tasto CH1 del ricevitore.
Mantenendo premuto il tasto CH1, dovrai premere il tasto 1 del nuovo telecomando CAME TOP 432EE e poi rilasciarli simultaneamente.
Successivamente, premi il tasto CH2 del ricevitore.
Mantenendo premuto il tasto CH2, dovrai premere il tasto 2 del nuovo telecomando e poi rilasciarli simultaneamente.
Ora puoi utilizzare il telecomando CAME TOP.
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare il manuale PDF di questo prodotto qui
Se desideri saperne di più, consulta il video qui sotto:
FAQ del telecomando CAME TOP 432EE
Dove posso trovare altri modelli del marchio CAME?
Puoi trovare altri modelli del marchio CAME informandoti su Telecomandocancello o cliccando sul link qui