COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
CAME TOPD2RES-806TS-0114


€28.86

Prodotto In stockOrdine elaborato dal martedì 28 maggio 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

ATTENZIONE: il colore dei tasti è molto importante per la scelta del prodotto giusto. Questo modello è disponibile nella versione Rolling Code con tasti bianchi. Se i pulsanti del tuo telecomando sono neri, hai il modello a codice semplice, che non è compatibile. Sul retro del tuo telecomando il codice di 3 lettere (dopo TOPD2 o TOPD4) ti permette anche di determinare quale modello possiedi. Se il codice inizia con R allora hai una Rolling Code. Se il codice inizia con F allora hai una Cam a Codice Fisso. Approfitta di un trasmettitore funzionale e di qualità in grado di controllare fino a due diversi trasmettitori con CAME TOPD2 RES.

Presentazione del telecomando CAME TOPD2 RES – 806TS-0114 Con il suo trasmettitore TOPD di nuova generazione, potrai divertirti con questo telecomando CAME TOPD2 RES – 806TS-0114. Con il suo colore verde e i tasti bianchi, questo segnale acustico è facilmente riconoscibile e utilizzabile. Due canali accoppiati con doppia frequenza Pratico, permette di gestire due canali diversi ed ha una doppia frequenza in 433 MHz e 868 MHz. Vale a dire che questo trasmettitore ti permetterà di manipolare i motori del tuo cancello o del tuo garage, indipendentemente dalla sua frequenza. Avrai così finito di grattarti la testa per la scelta del tuo trasmettitore! Inoltre è programmabile in autoapprendimento, direttamente nella memoria del ricevitore. Un livello di sicurezza più elevato Se questo trasmettitore può essere utilizzato così facilmente, gli ingegneri del marchio CAME che lo hanno progettato non hanno lesinato sulla sicurezza. Infatti questo dispositivo è codificato in rolling code. Grazie a questo sistema rolling code, sappi che il codice del tuo trasmettitore si alterna secondo un algoritmo registrato nel trasmettitore durante la programmazione. Il vostro ricevitore si attiverà se il rolling code trasmesso dal trasmettitore è in fase con l’algoritmo che ha in memoria. Scegliendo questo dispositivo, scegli la sicurezza! Compatibilità del CAME TOPD2 RES – 806TS-0114 Il trasmettitore CAME TOPD2 RGS Il CAME TOPD2 RPS Il CAME TOPD4 RBS Il beep CAME TOPD4 RGS Il telecomando CAME TOPD4 RPS Attenzione: Questo trasmettitore non è compatibile con i trasmettitori TOPD con la lettera F che segue, perché si tratta di telecomandi a codice fisso. Programmazione del CAME TOPD2 RES – 806TS-0114 Per maggiori informazioni sulla programmazione di questo segnale acustico, ti invitiamo a consultare le istruzioni di questo prodotto cliccando qui Come programmare il tuo telecomando Came TOPD2 RES: Per prima cosa prendi entrambi i telecomandi e avvicinati a il ricevitore (max 5 m). Quindi, premi il pulsante già programmato sul tuo vecchio telecomando per 10 secondi finché il LED non diventa fisso. Successivamente avrai 20 secondi per registrare il pulsante che preferisci sul tuo nuovo telecomando. È possibile registrare più telecomandi contemporaneamente. Congratulazioni! Il tuo nuovo telecomando è programmato! CAME TOPD2 RES FAQ – 806TS-0114 Dove posso trovare altri prodotti a marchio CAME? Puoi trovare altri prodotti a marchio CAME su Allo Remote Control cliccando sul link qui Puoi dirmi di più sul marchio CAME? Innanzitutto il marchio CAME è un marchio italiano fondato nel 1970. Poi, specializzata in motori e sistemi di apertura automatica, l’azienda italiana è un must nel campo della sicurezza. Con ricevitori, telecomandi e altri accessori, l’azienda ultraquarantenne è uno dei leader nel mercato della domotica.

Back to top