COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Copertura FAAC E124 (Rif: 63001355)


€24.99

Prodotto In stockOrdine elaborato dal mercoledì 1 maggio 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

La copertura FAAC E124 (Rif: 63001355) è una parte protettiva per i vostri sistemi FAAC E124 per proteggere le molteplici parti elettroniche del vostro quadro elettrico. Puoi acquistarlo ora su Allo Remote Control.

Presentazione della copertura FAAC E124 (Rif: 63001355) La copertura FAAC E124 (Rif: 63001355) è un pezzo di ricambio dell’azienda FAAC dedicato alla protezione del vostro dispositivo elettronico FAAC E124. Questa copertura protegge gli elementi interni del tuo sistema, inclusa la scheda di alimentazione o la scheda di controllo. Queste due parti sono molto fragili e il minimo incidente può compromettere il funzionamento dell’intero dispositivo. Per garantire la resistenza di questa copertura, FAAC l’ha testata ed è dopo essere stata validata dai team della marca che è stata messa in funzione come protezione. Utilizzo del coperchio FAAC E124 Questo prodotto può essere utilizzato: con quadri elettrici FAAC E124 FAQ coperchio FAAC E124 (Rif: 63001355) Potete dirmi di più sul marchio FAAC? Presente nei cinque continenti e con una trentina di filiali nel mondo, FAAC si è affermata come punto di riferimento nelle soluzioni di automazione di apertura e chiusura. Questo grazie all’affidabilità, alla durata e al design elegante dei suoi prodotti. FAAC propone automazioni per cancelli, per porte da garage, per porte industriali, per porte pedonali, oltre ad una moltitudine di altri prodotti ed accessori destinati a migliorare il vostro comfort. Dove posso trovare gli altri prodotti a marchio FAAC? Puoi trovare altri prodotti a marchio FAAC per la tua casa sul sito di Telecomandocancello, cliccando qui. Clicca e avrai accesso a una molteplicità di sistemi del marchio italiano. Perché acquistare questo prodotto su Allo Remote Control? Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura. Poi, il tuo ordine viene spedito lo stesso giorno Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (possibile estensione fino a 2 anni – vedi T&C) Infine, l’assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via e-mail (assistance @Telecomandocancello.com) è disponibile 5 giorni a settimana

Back to top