Descrizione
Multi-frequenza, la CREASOL MULTI-3 è un emettitore che ha quattro canali per duplicare i tuoi vecchi telecomandi. Qualitativa, la sua ergonomia e la sua programmazione semplice la renderanno facile da usare.
Presentazione della CREASOL MULTI-3
La versatilità è la chiave. Questa frase, CREASOL la mette in pratica con il telecomando per porte da garage, cancelli e barriere che è il telecomando CREASOL MULTI-3. È, per forza di versatilità, dotata di frequenze multiple. Eccole:
- 433.92 MHz
- la frequenza di 868.3 MHz
- 315 MHz
- 288 MHz
- la frequenza di 300 MHz
- 303 MHz
- 306 MHz
- la frequenza di 310 MHz
- 318 MHz
- 330 MHz
- la frequenza di 390 MHz
- 403.55 MHz
- 418 MHz
Le frequenze indicate in corsivo non possono essere utilizzate nell’Unione europea.
Quattro canali per quattro usi
Questo telecomando ha quattro pulsanti che permettono di clonare fino a quattro telecomandi diversi, a patto che abbiano una frequenza tra quelle elencate sopra. Oltre a questa reale qualità di offrire diversi canali, l’ergonomia di questa CREASOL MULTI-3 è ideale. Così, questo emettitore ha un LED che può lampeggiare per indicarti che la batteria è scarica o anche se la temperatura in cui si trova il tuo prodotto è insufficiente. Il manuale suggerisce che la temperatura di funzionamento è di -10°C a 55°C. Precisione: questo emettitore ha una batteria di tipo CR2032 V.
Nel caso in cui non sei sicuro delle informazioni, conserva bene il sacchetto e il documento presente al momento dell’acquisto del tuo prodotto. Questo riassume in sei lingue i diversi modi per programmare il tuo telecomando. Affinché tu possa avere questo telecomando ovunque con te, un anello, ideale per un portachiavi, permette di attaccare il tuo telecomando a diversi dispositivi. Il suo peso di 38 grammi e le sue dimensioni di 60 mm di lunghezza, 31.5 mm di larghezza e 13.5 mm di spessore sono anche un solido argomento di praticità. La sua progettazione e il suo aspetto rendono certa la discrezione di questo emettitore.
Programmazione della CREASOL MULTI-3
Come duplicare il tuo emettitore originale con questo telecomando? (in sei fasi)
- Prima di tutto, premi i pulsanti 1 e 2 finché il LED diventa verde.
- Poi rilascia i pulsanti.
- Successivamente, sul tuo nuovo telecomando, premi un pulsante per copiare la funzione già presente sul tuo telecomando originale.
- Infine, premi e tieni premuto il pulsante sul tuo telecomando originale, a meno di 10 cm dal nuovo telecomando.
- Quando la duplicazione termina, il LED lampeggia 2 volte nel caso di un codice fisso, nel caso di un codice rotante, il LED lampeggia 4 volte. Poi il LED diventa verde.
- Per assicurarti che la duplicazione sia riuscita, premi ogni pulsante almeno due volte per verificare che tutto sia in ordine.
Per saperne di più sulla programmazione e sulle caratteristiche specifiche di questo telecomando, puoi leggere il suo manuale in versione digitale. È disponibile qui.
FAQ della CREASOL MULTI-3
Perché acquistare questo prodotto su Telecomandocancello?
- Prima di tutto, la spedizione del tuo ordine viene effettuata lo stesso giorno
- Poi la garanzia di 1 anno è offerta (estensione possibile fino a 2 anni – vedi CGV)
- Infine, un’assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email (assistance@allotelecommande.com) è disponibile 5 giorni su 7