COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Cremagliera in acciaio CARDIN 106/SLOAC2


€23.60

Prodotto In stockOrdine elaborato dal venerdì 23 febbraio 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Grazie alla cremagliera in acciaio CARDIN 106/SLOAC2 potrai motorizzare il tuo cancello scorrevole. Resistente perché realizzato in acciaio, scegliendo questo appendiabiti del marchio italiano CARDIN scegli la qualità!

Presentazione della cremagliera in acciaio CARDIN 106/SLOAC2 Per motorizzare il vostro cancello scorrevole, l’importanza di una cremagliera come la cremagliera in acciaio CARDIN 106/SLOAC2 è fondamentale. È questo che vi permette di sostenere il vostro cancello scorrevole in ogni circostanza e di garantire così un’apertura ottimale. Infatti è la cremagliera che permette al cancello di scorrere correttamente, seguendo le guide del vostro cancello. Quindi è lei a dirigere il cancello scorrevole durante il suo periodo di chiusura o apertura. Adesso capisci l’importanza di questo accessorio nella tua vita di tutti i giorni! Questo modello di rack CARDIN 106/SLOAC2 è lungo 1 metro. Inoltre, ha fori oblunghi alti 20 mm e larghi 30 mm. Un design in acciaio Questo rack è molto resistente. È realizzato in acciaio zincato, cioè una lega metallica, composta da ferro e carbonio, oltre ad altri elementi. Il suo obiettivo: avere la capacità di resistere alle diverse sollecitazioni a cui dovrà essere sottoposto il rack CARDIN 106/SLOAC2. Questo materiale è generalmente preferito perché è in grado di resistere alla corrosione e agli attacchi chimici. Contenuto del rack CARDIN 106/SLOAC2 Con l’acquisto del rack CARDIN 106/SLOAC2 riceverete anche i seguenti prodotti: Tre distanziatori Tre rondelle Tre viti FAQ del rack CARDIN 106/SLOAC2 Potete dirmi di più sulla marca CARDIN? Tanto per cominciare, nel mondo della domotica, il marchio italiano CARDIN si è fatto strada fin dall’anno della sua creazione nel 1974. Nel DNA di questo marchio c’è il desiderio reale di offrirvi sistemi semplici, ergonomici e affidabili. per l’automazione e il controllo accessi. Questo facendo una scelta rilevante nei materiali selezionati per ciascuno dei loro prodotti. Infine, per loro la ricerca dell’eccellenza fa parte della normalità. Inoltre, molti dei loro prodotti, siano essi telecomandi, ricevitori o batterie, vengono utilizzati ogni giorno in tutto il mondo da diversi consumatori. Dove posso trovare altri prodotti a marchio CARDIN? Puoi trovare altri prodotti a marchio CARDIN su Allo Remote Control cliccando sul link qui Perché acquistare questo prodotto su Allo Remote Control? Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura. Quindi, il tuo ordine verrà spedito lo stesso giorno. Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (possibile estensione fino a 2 anni – vedi CGV) Infine, assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email (assistance@Telecomandocancello.com) disponibile 5 giorni a settimana

Back to top