COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Scheda elettronica di gestione decodifica e controllo accessi CAME R800


€35.70

Prodotto In stockOrdine elaborato dal lunedì 15 aprile 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Acquistando la scheda di decodifica elettronica CAME R800 ottieni un prodotto di qualità. Prodotto inseparabile dalla vostra motorizzazione, dalla vostra tastiera a codice o dal vostro ricevitore, questa scheda elettronica CAME R800 vi permette di azionare i dispositivi di vostra scelta.

Presentazione della scheda elettronica CAME R800 Il marchio italiano CAME è un riferimento nel campo della domotica. Ricevitori, tastiere a codice e persino telecomandi del produttore italiano sono venduti in tutto il mondo. Con la scheda di decodifica elettronica CAME R800, l’azienda italiana vi permette di ottenere un prodotto che sarà inseparabile dalla vostra tastiera a codice, dal vostro selettore a tastiera o dal vostro ricevitore. Una piccola scheda dai grandi poteri La scheda di decodifica CAME R800 può infatti “plug in”, cioè inserirsi in una tastiera filare o in un ricevitore. Quando la scheda di decodifica è collegata al dispositivo, il dispositivo è pronto per l’uso. Soprattutto perché ti permette di attivare ogni volta che vuoi il comando di chiusura o di apertura del tuo ricevitore o della tua tastiera. Vale a dire che questa parte elettronica è semplicemente obbligatoria per far funzionare l’apparecchiatura di vostra scelta. Avrai capito, senza questa preziosa scheda elettronica CAME R800, l’utilità della tua tastiera o ricevitore filare è ridotta, perché il comando non può essere trasmesso dal tuo strumento. Quindi, questa scheda di decodifica alta solo 9 cm, spessa 4 cm e larga 2 cm è importante. Chi avrebbe mai pensato che in venti grammi potesse essere contenuta tanta tecnologia? Compatibilità della scheda elettronica CAME R800 Questa scheda elettronica è compatibile con: Le seguenti tastiere filari: La tastiera a codice CAME SELT1NDG La tastiera a codice CAME SELT2NDG I dispositivi CAME S5000 I modelli di tastiere CAME S6000 Infine le tastiere a codice CAME S7000 Inoltre può essere collegato ai seguenti ricevitori: Il ricevitore CAME RBE4024 (806RV-0010) Il ricevitore CAME RBE4230 (806RV-0020) FAQ sulla scheda elettronica CAME R800 Dove posso trovare gli altri prodotti a marchio CAME? Puoi trovare altri prodotti del marchio italiano CAME (telecomandi; ricevitori) sul nostro sito, cliccando sul link qui Perché acquistare la scheda elettronica Came R800 su Telecomandocancelloe? Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura. Il tuo ordine viene spedito lo stesso giorno Inoltre, viene offerta una garanzia di 1 anno (possibile estensione fino a 2 anni – vedere T&C) Infine, è disponibile l’assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via e-mail (assistance@Telecomandocancello.com) 5 giorni a settimana. Ideale nel caso abbiate domande! Come posso programmare la mia scheda elettronica CAME R800? Non avere paura. Infatti, acquistando questo prodotto su Allo Remote Control, riceverai la scheda elettronica concordata e un manuale d’uso redatto dal produttore. Sarai quindi perfettamente consapevole delle operazioni da compiere per utilizzare in modo ottimale i tuoi dispositivi dotati di questa scheda elettronica CAME R800.

Back to top