Descrizione
Controlla i tuoi automatismi con facilità grazie al telecomando DICKERT S20 868A4L00. Grazie al telecomando DICKERT S20 868A4L00 molto intuitivo, la gestione delle tue motorizzazioni e il controllo dei tuoi accessi diventeranno di una facilità disarmante. La programmazione avviene in modo semplice seguendo la procedura descritta nel manuale, fornito con il tuo telecomando o scaricabile dal nostro sito.
ATTENZIONE: questo telecomando è obsoleto ed è ora sostituito dal modello JANE J-V4 perfettamente compatibile. Devi avere un modello originale in buone condizioni di funzionamento.
Telecomando DICKERT S20 868A4L00
Il telecomando DICKERT S20 868A4L00 è un telecomando per il controllo di automatismi e motorizzazioni di cancelli e porte da garage. Questo case grigio è programmabile tramite mini-interruttori.
Il telecomando DICKERT S20 868A4L00 offre una buona presa e dispone di 4 pulsanti rossi, che ti permetteranno di controllare la tua porta da garage, il tuo cancello e i tuoi altri automatismi con facilità. Funziona con batterie da 12V su una frequenza di 868.30 MHz.
Il telecomando DICKERT S20 868A4L00 a 4 canali è un trasmettitore durevole e si adatta perfettamente a un uso residenziale. In segno di qualità e per soddisfare pienamente i suoi clienti, Telecomandocancello offre una garanzia di un anno su tutti i suoi prodotti. Ancora meglio, è possibile optare per un secondo anno di garanzia aggiuntiva al momento di effettuare l’ordine (vedi CGV).