COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Nota : Questo modello non è compatibile con la FAAC XT2 433 SLH che ha lo stesso involucro ma di colore bianco o nero.
Attenzione : Per conoscere la frequenza del tuo telecomando e il suo modello, nota che tutto è indicato sul retro del telecomando originale. Se è cancellato, fai riferimento al cerchio presente sulla parte anteriore del tuo trasmettitore. FAAC XT2 868 MHZ SLH / FAAC XT4 868 MHZ SLH : Sui telecomandi bianchi = Cerchio esterno di colore nero / Sui telecomandi neri = Cerchio esterno di colore bianco / FAAC XT2 433 MHZ SLH / FAAC XT4 433 MHZ SLH : Sui telecomandi bianchi = Cerchio esterno di colore grigio / Sui telecomandi neri = Cerchio esterno di colore bianco / FAAC XT2 433 SL / FAAC XT4 433 SL : Sui telecomandi neri = Cerchio esterno di colore arancione
Il telecomando FAAC XT2 433 SLti garantirà un comfort massimo permettendoti di controllare i tuoi automatismi con la massima semplicità. Grazie a questo trasmettitore FAAC XT2 433 SLmolto ergonomico, la gestione delle tue motorizzazioni si trasformerà in un’esperienza magica! Programmazione estremamente facile; ti basterà seguire la procedura descritta nel manuale per mettere in funzione il tuo nuovo telecomando FAAC XT2 433 SL.
Il telecomando FAAC XT2 433 SL è un telecomando per il controllo di automatismi e motorizzazioni di cancelli e porte da garage. Questo dispositivo nero è programmabile per autoapprendimento.
Il telecomando FAAC XT2 433 SL offre una buona presa e dispone di 2 pulsanti nero-arancio. Funziona con batterie CR2032 su una frequenza di 433.92 MHz.
Il telecomando FAAC XT2 433 SL a 2 canali è un trasmettitore durevole, e si adatta perfettamente a un uso residenziale. In segno di qualità e per soddisfare pienamente i suoi clienti, Telecomandocancello offre una garanzia di un anno su tutti i suoi prodotti. Ancora meglio, è possibile optare per un secondo anno di garanzia aggiuntiva al momento dell’ordine (vedi CGV).
PRENDETE NOTA:
Il telecomando FAAC XT2 433 SL è COMPATIBILE e sostituisce il modello FAAC TML2 433 SLR.
Come programmare il telecomando FAAC XT2 433 SL?
Il telecomando FAAC XT2 433 SL: soddisfacente sotto tutti gli aspetti
Se sei una persona piuttosto perfezionista, durante i tuoi acquisti, in tal caso, il telecomando FAAC XT2 433 SL dovrebbe soddisfare tutte le tue aspettative.
Un telecomando per cancelli conviviale ed ergonomico
Un telecomando per cancelli è un dispositivo progettato per semplificare la vita del suo utente quotidianamente. E il telecomando FAAC XT2 433 SL è stato realizzato con questa idea.
Innanzitutto, è molto facile da usare. Non avendo che due pulsanti di comando, questo dispositivo non richiede alcun apprendimento preliminare. Inoltre, la sua programmazione avviene per autoapprendimento. Questo sistema molto astuto consente di configurare il dispositivo in un attimo, prima del primo utilizzo.
Si aggiunge a ciò un aspetto pulito e senza dettagli ingombranti che gioca perfettamente a favore della leggibilità.
Questo telecomando per cancelli brilla anche per il suo carattere fisico ergonomico. Compatto e ultraleggero, di forma rettangolare, questo dispositivo è molto facile da impugnare. Questi aspetti facilitano anche il suo riponimento e il suo trasporto.
Un telecomando per cancelli a prova di tutto
Un telecomando per cancelli è un dispositivo progettato per essere utilizzato quotidianamente. La solidità e la resistenza costituiscono quindi due elementi di cui tenere assolutamente conto.
Il telecomando FAAC XT2 433 SL risponde perfettamente a questi criteri poiché è stato realizzato con componenti elettronici e materiali di alta qualità. È stato anche sottoposto a numerosi test prima della messa in commercio.
Non c’è dubbio che questo telecomando per cancelli supporterà perfettamente un uso regolare e a lungo termine, gli effetti dell’usura e i possibili urti. Non dovrai sostituirlo per un bel po’ di tempo.
La programmazione del telecomando FAAC XT2 433 SL
Prima di poter utilizzare un telecomando per cancelli, è necessario programmarlo. E il telecomando FAAC non fa eccezione a questa regola. Detto ciò, la programmazione di questo modello di telecomando avviene per autoapprendimento. Grazie a questo sistema, ci saranno pochissime procedure da seguire. Questa programmazione avverrà in pochi minuti o addirittura in pochi secondi.
Può avvenire in due modi: utilizzando il ricevitore del cancello motorizzato e automatizzato, oppure utilizzando un vecchio telecomando già funzionante sul ricevitore.
Programmazione tramite vecchio telecomando già funzionante
Se hai a disposizione un telecomando per cancelli già funzionante, devi solo:
Mettere in contatto la parte superiore del vecchio e del nuovo telecomando.
Devi quindi premere il pulsante del vecchio telecomando da copiare e tenerlo premuto.
Sul nuovo telecomando, premi lo stesso pulsante e tienilo premuto.
Il LED del nuovo telecomando dovrebbe lampeggiare 2 volte prima di accendersi fisso. Questo significa che il tuo telecomando per cancelli è stato programmato con successo.
Programmazione tramite ricevitore
Se non hai un vecchio telecomando già funzionante a disposizione, o se il primo metodo non funziona, puoi sempre utilizzare il ricevitore del tuo cancello.
Devi quindi:
Aprire il case del ricevitore che si trova vicino al tuo dispositivo motorizzato e automatizzato.
Sulla scheda madre del ricevitore, troverai un piccolo pulsante di programmazione SW1. Devi premere e tenere premuto.
Nel frattempo, devi anche premere uno dei due tasti del telecomando FAAC XT2 433 SL.
Rilascia contemporaneamente il tasto SW1 del ricevitore e quello del telecomando.
Non ti resta che attendere 10 secondi e il tuo telecomando sarà perfettamente programmato.