Descrizione
Attenzione : Per conoscere la frequenza del tuo telecomando e il suo modello, nota che tutto è indicato sul retro del telecomando originale. Se è sbiadito, fai riferimento al cerchio presente sulla parte anteriore del tuo trasmettitore. FAAC XT2 868 MHZ SLH / FAAC XT4 868 MHZ SLH : Sui telecomandi bianchi = Cerchio esterno di colore nero / Sui telecomandi neri = Cerchio esterno di colore bianco / FAAC XT2 433 MHZ SLH / FAAC XT4 433 MHZ SLH : Sui telecomandi bianchi = Cerchio esterno di colore grigio / Sui telecomandi neri = Cerchio esterno di colore bianco / FAAC XT2 433 SL / FAAC XT4 433 SL : Sui telecomandi neri = Cerchio esterno di colore arancione
Il telecomando FAAC XT2 433 SLH ti garantirà un comfort massimo permettendoti di controllare i tuoi automatismi con tutta semplicità. Grazie a questo trasmettitore FAAC XT2 433 SLH molto ergonomico, la gestione delle tue motorizzazioni si trasformerà in un’esperienza magica! Programmazione estremamente facile; ti basterà seguire la procedura descritta nel manuale per mettere in funzione il tuo nuovo telecomando FAAC XT2 433 SLH.
Presentazione del telecomando FAAC XT2 433 SLH
Questo trasmettitore è stato interamente progettato dalla società FAAC. Si tratta di un marchio domotico molto rinomato per la qualità dei suoi materiali e il professionalismo dei suoi team.
Un raggio d’azione di oltre 30 m
Questo telecomando sarà un alleato per te. Potrà accompagnarti durante i tuoi spostamenti e permetterti un controllo totale delle tue automazioni. Questo trasmettitore ti permetterà di aprire e chiudere i tuoi modelli di automazione compatibili a oltre 30 m di distanza. Questo grazie a una semplice pressione.
Una programmazione semplificata
Il telecomando FAAC XT2 433 SLH è progettato sia per il controllo dei cancelli che delle porte da garage e delle persiane. È dotato di un design elegante e di un case bianco programmabile tramite autoapprendimento. Potrai così apprezzare il suo design curato, ma anche la sua utilità.
La programmazione avviene rapidamente grazie all’autoapprendimento: non è più necessario munirsi di accessori aggiuntivi per programmare il tuo nuovo telecomando. È sufficiente avere il tuo modello precedente e effettuare una combinazione di tasti per registrare il tuo telecomando sul tuo ricevitore.
Il telecomando esiste in versione « PROGRAMMABILE, REF : 78700614 », utilizzato in condominio e programmabile solo con un programmatore esterno.
Telecomando master/slave
Puoi programmare i tuoi telecomandi in modalità « master » o « slave »: per differenziarli, nulla di più semplice, basta premere qualsiasi tasto del tuo telecomando: se il LED lampeggia e si accende con luce fissa, si tratta del telecomando master. Se invece, il LED del tuo telecomando non lampeggia, ma si accende con luce fissa, si tratta del telecomando « slave ».
I vantaggi del telecomando FAAC XT2 433 SLH
Il telecomando FAAC XT2 433 SLH offre una buona presa e dispone di 2 pulsanti bianchi. Funziona con batterie da 3V di tipo CR2032 e opera a una frequenza di 433,92 MHz. Il sistema Rolling Code incluso con il tuo telecomando FAAC XT2 433 SLH ti offrirà una sicurezza senza pari.
È dotato di 2 canali, il che consente il controllo di due delle tue automazioni. È rinomato e riconosciuto come un trasmettitore durevole che si adatta perfettamente a un uso residenziale. Il suo colore bianco gli conferisce uno stile molto pulito, e la sua forma e i suoi contorni gli danno un aspetto futuristico.
In segno di qualità e per soddisfare pienamente i suoi clienti, Telecomandocancello offre una garanzia di un anno su tutti i suoi prodotti. Ancora meglio, è possibile optare per un secondo anno di garanzia aggiuntiva al momento dell’ordine (vedi CGV).
Compatibilità del telecomando FAAC XT2 433 SLH
Affinché la compatibilità con un altro telecomando FAAC sia ottimale, è fondamentale che il tuo vecchio telecomando funzioni alla stessa frequenza del FAAC XT2 433 SLH, ovvero a 433 MHz. Ciò significa che i telecomandi FAAC XT2 433 SLH e FAAC XT2 868 SLH non sono compatibili a causa della loro frequenza.
Inoltre, questo telecomando sostituirà perfettamente il modello FAAC TML4 433 SLH.
Attenzione a non confondere
Diversi modelli di telecomandi FAAC sono simili: non confonderli, poiché sono tutti diversi. Non offriranno le stesse capacità o non saranno compatibili tra loro. Per essere sicuro di scegliere il modello giusto, controlla il colore del logo FAAC:
- Se il logo FAAC è di colore nero, si tratta del modello FAAC XT2, che opera a una frequenza di 868 MHz: il modello FAAC XT2 868 SLH (questo modello è disponibile in due colori: bianco o nero)
- Se il logo FAAC è di colore grigio, si tratta del modello FAAC XT2, che opera a una frequenza di 433 MHz: il modello FAAC XT2 433 SLH (questo modello è disponibile in due colori: bianco o nero)
Di seguito, troverai un video di programmazione di questo prodotto:
FAQ del telecomando FAAC XT2 433 SLH
Perché acquistare questo prodotto su Telecomandocancello?
- Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la nostra priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura.
- In secondo luogo, la spedizione del tuo ordine avviene lo stesso giorno.
- In terzo luogo, la garanzia di 1 anno è offerta (estensione possibile fino a 2 anni – vedi CGV)
- Infine, un’assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email (assistance@allotelecommande.com) disponibile 5 giorni su 7