COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Bussola da braccio + fissaggi FAAC 391 (Rif: 63003422)


€73.92

Prodotto In stockOrdine elaborato dal martedì 30 aprile 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Nota: Foto illustrativa tratta dagli schemi del produttore La bussola con braccio di montaggio FAAC 391 (Rif: 63003422) è un ricambio venduto su Allo Remote Control con i suoi accessori di montaggio per sistemi FAAC 391 24V. Parte nuova e di qualità, non perdere questa parte importante per la tua automazione sul nostro sito.

Presentazione della bussola a braccio fissa FAAC 391 (Rif: 63003422) La bussola a braccio fissa FAAC 391 (Rif: 63003422) è una parte importante che fa parte dei sistemi FAAC 391 24V. È questa parte che contribuisce all’apertura delle ante del cancello. Una volta avviato il motore, le tue braccia vengono spinte per spingere o tirare le foglie. Questa parte è molto utilizzata e se noti una potenziale usura sul braccio di automazione, puoi acquistare questa parte di ricambio nuova e pronta per essere installata con i suoi accessori di fissaggio. Utilizzo della bussola da braccio FAAC 391 Le parti di questo prodotto possono essere utilizzate con: Sistemi FAAC 391 24V FAQ della bussola da braccio FAAC 391 (Rif: 63003422) Potete dirmi di più sul marchio FAAC? Presente nei cinque continenti e con una trentina di filiali nel mondo, FAAC si è affermata come punto di riferimento nelle soluzioni di automazione di apertura e chiusura. Questo grazie all’affidabilità, alla durata e al design elegante dei suoi prodotti. FAAC propone automazioni per cancelli, per porte da garage, per porte industriali, per porte pedonali, oltre ad una moltitudine di altri prodotti ed accessori destinati a migliorare il vostro comfort. Dove posso trovare gli altri prodotti a marchio FAAC? Puoi trovare altri prodotti a marchio FAAC per la tua casa sul sito di Telecomandocancello, cliccando qui. Clicca e avrai accesso a una molteplicità di sistemi del marchio italiano. Perché acquistare questo prodotto su Allo Remote Control? Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura. Poi, il tuo ordine viene spedito lo stesso giorno Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (possibile estensione fino a 2 anni – vedi T&C) Infine, l’assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via e-mail (assistance @Telecomandocancello.com) è disponibile 5 giorni a settimana

Back to top