COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
GIBIDI AU1680


€37.90

Prodotto In stockOrdine elaborato dal giovedì 6 novembre 2025

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Il telecomando GIBIDI AU1680 ti garantirà un comfort massimo permettendoti di controllare i tuoi automatismi con tutta semplicità. Grazie a questo trasmettitore GIBIDI AU1680 molto ergonomico, la gestione delle tue motorizzazioni si trasformerà in un’esperienza magica! Programmazione estremamente facile; ti basterà seguire la procedura descritta nel manuale per mettere in funzione il tuo nuovo telecomando GIBIDI AU1680.

ATTENZIONE:

Il telecomando GIBIDI AU1680 è obsoleto e ora sostituito dal nuovo modello GIBIDI DOMINO.

r

Telecomando GIBIDI AU1680

Il telecomando GIBIDI AU1680 è un telecomando per il controllo di automatismi e motorizzazioni di cancelli e porte da garage. Questo case nero è programmabile per autoapprendimento.

Il telecomando GIBIDI AU1680 offre una buona presa e dispone di 4 pulsanti grigi. Funziona con batterie 12V su una frequenza di 433.92 MHz.

Il telecomando GIBIDI AU1680 a 4 canali è un emettitore durevole e si adatta perfettamente a un uso residenziale. In segno di qualità e per soddisfare pienamente i suoi clienti, Telecomandocancello offre una garanzia di un anno su tutti i suoi prodotti. Ancora meglio, è possibile optare per un secondo anno di garanzia aggiuntiva al momento di effettuare l’ordine (vedi CGV).

 

Informazioni aggiuntive

Marca

GIBIDI

Altezza

74

Spessore

20

Larghezza

43

Colore del telecomando

Marrone

Tasti / Canale(i)

2

Colore dei tasti

Nero

Frequenza

433.920 Mhz

Switch codifica

0

Batt/alimentazione

12V (23A)

Tipo di codifica

auto apprendimento

Back to top