COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Gruppo rinvio FAAC (Rif: 60202215)


€89.58

Prodotto In stockOrdine elaborato dal lunedì 15 aprile 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Nota: Foto non contrattuale Il gruppo pignone di rinvio FAAC (Rif: 60202215) è un componente interno dell’automazione FAAC S418, destinato a comandare l’apertura e la chiusura di un cancello a battente. Questo ricambio è prodotto da FAAC e fornisce alimentazione all’automazione ottimizzandone l’affidabilità.

Presentazione del gruppo pignone di ritorno FAAC (Rif: 60202215) Il gruppo pignone di ritorno FAAC (Rif: 60202215) è un elemento che contribuisce alla trasmissione della potenza del vostro motore provocandone un movimento. Puoi acquistare questa parte (e i piccoli componenti in essa inclusi) nel caso in cui il pignone installato originariamente mostri potenziali segni di usura. Compatibilità del gruppo pignone rinvio FAAC Questo prodotto è compatibile con i seguenti dispositivi: modelli FAAC S418 FAQ del gruppo pignone rinvio FAAC (Rif: 60202215) Perché acquistare questo prodotto su Allo Remote control? Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura. Quindi, il tuo ordine verrà spedito lo stesso giorno. Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (estensione possibile fino a 2 anni – vedi CGV) Infine, assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email (assistance@Telecomandocancello.com) disponibile 5 giorni a settimana Dove trovare altri marchi FAAC prodotti? Puoi trovare altri prodotti a marchio FAAC su Allo Remote Control cliccando sul link qui Puoi dirmi qualcosa in più sul marchio FAAC? FAAC è un marchio italiano specializzato nella produzione di dispositivi di controllo dell’automazione per cancelli, barriere e porte da garage. Fondata nel 1965 da Giuseppe Manini, l’azienda è diventata uno dei principali produttori di questi prodotti in Europa e nel mondo. Offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di clienti, che vanno dal privato al professionista. Tra i prodotti di punta possiamo citare operatori per cancelli e porte da garage, telecomandi, sensori di presenza e accessori di montaggio. Presente in 5 continenti e con una trentina di filiali nel mondo, FAAC si è affermata come punto di riferimento nelle soluzioni di automazione di apertura e chiusura. Questo grazie all’affidabilità, alla durata e al design elegante dei suoi prodotti. FAAC propone automazioni per cancelli, per porte da garage, per porte industriali, per porte pedonali, oltre ad una moltitudine di altri prodotti ed accessori destinati a migliorare il vostro comfort.

Back to top