COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Gruppo boccola inferiore FAAC 760 (Rif: 3907525)


€75.99

Prodotto In stockOrdine elaborato dal lunedì 17 giugno 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Nota: Il prodotto in questione è quello indicato in rosso nell’illustrazione fornita dal produttore Nota n.2: Disegno illustrativo. L’illustrazione di questo prodotto è fornita dal produttore FAAC. Il gruppo presa inferiore FAAC 760 (Rif: 3907525) è un ricambio che puoi utilizzare nelle automazioni FAAC 760. Si tratta di un piccolo elemento di ricambio facile da maneggiare e da inserire nell’apposita zona.

Presentazione del gruppo presa inferiore FAAC (Rif: 3907525) Il gruppo presa inferiore FAAC 760 (Rif: 3907525) è un accessorio che utilizzi nei sistemi FAAC 760. È un piccolo elemento intercambiabile al posto del tuo riferimento originale per contribuire al corretto funzionamento della vostra automazione. Utilizzo del gruppo presa inferiore FAAC (Rif: 3907525) Questo prodotto è compatibile con: modelli FAAC 760 Gruppo presa inferiore FAAC FAQ (Rif: 3907525) Perché acquistare questo prodotto su TelecomandoCancello? Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura. Quindi, il tuo ordine verrà spedito lo stesso giorno. Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (estensione possibile fino a 2 anni – vedi CGV) Infine, assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email (assistance@Telecomandocancello.com) disponibile 5 giorni a settimana Dove trovare altri marchi FAAC prodotti? Puoi trovare altri prodotti a marchio FAAC su TelecomandoCancello cliccando sul link qui Puoi dirmi qualcosa in più sul marchio FAAC? Presente in 5 continenti e con una trentina di filiali nel mondo, FAAC si è affermata come punto di riferimento nelle soluzioni di automazione di apertura e chiusura. Questo grazie all’affidabilità, alla durata e al design elegante dei suoi prodotti. FAAC propone automazioni per cancelli, per porte da garage, per porte industriali, per porte pedonali, oltre ad una moltitudine di altri prodotti ed accessori destinati a migliorare il vostro comfort. È una delle aziende di maggior successo nel campo della domotica. Nasce nel 1965 grazie alla fantasia di Giuseppe Manini e si diffonde dapprima proponendo la gamma denominata Blue Line. FAAC impiega più di 2.400 persone e ha depositato nella sua storia più di 75 brevetti. Dispone di 34 filiali sparse nel mondo (Stati Uniti, Francia, Russia, Brasile, Australia, Emirati Arabi e molti altri) e conta 80 distributori ufficiali.

Back to top