Descrizione
ATTENZIONE: Ora consegniamo il nuovo telecomando MARANTEC D382-433, il cui funzionamento e la programmazione sono identici. Questo modello sostituisce ora il telecomando MARANTEC D302-433.
Attenzione: Prima di effettuare il tuo acquisto, ti invitiamo a verificare bene la frequenza del telecomando acquistato affinché corrisponda alla frequenza della tua installazione.
Controlla i tuoi automatismi in pochi clic con questo telecomando MARANTEC D302-433, che trasformerà il controllo a distanza delle tue motorizzazioni in un puro piacere!
Descrizione del telecomando MARANTEC D302-433:
Il telecomando MARANTEC D302-433 è un telecomando di nuova generazione, perfettamente adatto per il controllo di automatismi e motorizzazioni di cancelli e porte da garage, così come di altre vostre installazioni. Si tratta di un modello di telecomando, programmabile per autoapprendimento. Quindi tramite il vostro ricevitore. Da sapere che questo funziona con batterie CR2032, fornite direttamente all’acquisto del vostro trasmettitore, per maggiore comodità. E il tutto, su una frequenza di 433.92 MHz. In altre parole, si tratta di un telecomando potente, efficace, a un prezzo di vendita imbattibile.
Da sapere che il telecomando MARANTEC D302-433 offre una buona presa, grazie alle sue dimensioni ridotte e perfettamente adatte per essere appeso al vostro portachiavi. Il telecomando misura 72 millimetri di lunghezza, 39 millimetri di larghezza e infine, solo 17 millimetri di spessore! Un’ottima performance per questo piccolo dispositivo grigio, discreto e pratico. Il telecomando MARANTEC D302-433 è un trasmettitore durevole, che dispone di due pulsanti grigio scuro sulla parte anteriore del suo involucro, ovvero due canali. Questo gli consente di controllare fino a due automatismi. Questo accessorio è perfetto per un uso residenziale. Siete convinti delle sue numerose qualità? Non vi resta che ordinare il vostro nuovo telecomando MARANTEC D302-433 sul nostro sito Telecomandocancello.
In segno di qualità e per soddisfare pienamente i suoi clienti, il sito Telecomandocancello vi offre da ora una garanzia di un anno su tutti i suoi prodotti in vendita. Ancora meglio, è anche possibile optare per un secondo anno di garanzia aggiuntiva al momento di effettuare il vostro ordine (vedi CGV).
Informazioni aggiuntive sul telecomando MARANTEC D302-433:
Fate attenzione a non confondere il telecomando MARANTEC D302-433 con il modello di telecomando MARANTEC DIGITAL_302-868. Infatti, questo telecomando MARANTEC D302-433 funziona su una frequenza di 433.920 MHz. Attenzione a non confonderlo con il telecomando dallo stesso aspetto di frequenza 868.300 MHz! Questi due modelli sono infatti incompatibili. Per non sbagliare, verificate il retro del vostro telecomando per le seguenti informazioni:
– Se il retro del telecomando è dello stesso colore della parte anteriore, si tratta del modello presentato qui, il telecomando MARANTEC D302-433.
– Se il retro del telecomando è più scuro della parte anteriore, si tratta allora del modello Marantec D302 868MHz.
Avvio e installazione del vostro nuovo telecomando MARANTEC D302-433:
Annotate bene che un manuale riguardante l’installazione del vostro nuovo dispositivo elettronico è fornito direttamente all’acquisto di quest’ultimo. Tuttavia, ecco alcune informazioni utili per guidarvi nel vostro processo:
Se si tratta di una programmazione di sostituzione di un telecomando in funzione:
- Dovete collegare il vecchio telecomando e il nuovo MARANTEC D302-433 insieme con l’utensile adatto (fornito con il vostro ordine).
- Cliccate su uno dei pulsanti del vecchio telecomando. E mantenete premuto su di esso. La luce di questo telecomando deve accendersi.
- Mantenete questa pressione sul vecchio telecomando e premete su uno dei due pulsanti del vostro nuovo telecomando. La luce del vostro nuovo telecomando deve accendersi.
- I vostri dati vengono così trasmessi da un telecomando all’altro.
- Ripetete questa operazione per programmare l’altro canale del vostro telecomando.
- Congratulazioni, il vostro nuovo telecomando MARANTEC D302-433 è programmato!
Hai bisogno di aiuto con il tuo nuovo acquisto?
Hai appena seguito la procedura più volte, ma il tuo dispositivo non funziona ancora? Ti preghiamo di contattarci tramite il nostro servizio clienti sul sito internet Telecomandocancello. Siamo a tua disposizione per aiutarti in questa operazione. Troveremo la soluzione per aiutarti a mettere in funzione la tua nuova installazione elettronica.