Descrizione
Questo telecomando a 10 canali saprà rispondere a tutte le esigenze: sicuro e pratico, renderà più facile il controllo dei tuoi automatismi a casa. In grado di pilotare fino a 10 automatismi contemporaneamente, questo telecomando diventerà rapidamente un indispensabile per i tuoi sistemi di motorizzazione.
Presentazione del telecomando MARANTEC D306-433
Il telecomando MARANTEC D306-433 vi offrirà numerose possibilità: dotato dei suoi 10 canali, potrà controllare fino a 10 automatismi della vostra casa. Ogni pulsante di questo telecomando servirà al controllo dell’automatismo di vostra scelta. Inoltre, il suo stile vi farà pensare a un telecomando per la TV, il che semplificherà ulteriormente le operazioni e il controllo dei vostri sistemi di motorizzazione.
Sarà in grado di controllare tutti gli automatismi della gamma MARANTEC con un clic: assicuratevi che la vostra motorizzazione funzioni sulla stessa lunghezza d’onda del telecomando MARANTEC D306-433 e che il vostro vecchio telecomando funzioni sulla stessa frequenza, ovvero 433,92Mhz.
Potrete trovare questo modello in due frequenze diverse: questo, funzionante a una frequenza di 433,92Mhz e il modello MARANTEC D306-868, funzionante a una frequenza di 868Mhz.
Compatibilità con il telecomando MARANTEC D306-433
La compatibilità è un dato importante nel funzionamento dei vostri telecomandi e dei vostri automatismi. Se trascurate questo passaggio, nessuno potrà garantire che i vostri automatismi funzioneranno correttamente. Peggio ancora, se provate a programmare telecomandi incompatibili, ciò potrebbe causare bug o malfunzionamenti del vostro sistema.
Questo telecomando sarà compatibile con la maggior parte dei motori MARANTEC: ma assicuratevi di controllare la lunghezza d’onda e la frequenza.
Una volta verificata la frequenza del vostro vecchio telecomando, non fermatevi qui: osservate anche il colore del case e dei pulsanti del vostro vecchio telecomando, così come la forma: i telecomandi devono essere quasi identici per poter essere compatibili. Tuttavia, in caso di dubbi, vi consigliamo di chiedere consiglio a un professionista o di contattare direttamente la società MARANTEC: solo loro potranno fornirvi tutte le informazioni sulle compatibilità.
Caratteristiche tecniche e design
La sua forma rettangolare unica e la sua praticità lo rendono uno dei telecomandi più comodi sul mercato. Riproducendo lo stile di un telecomando per TV, non cambierà le vostre abitudini di controllo. Così, controllare i vostri sistemi di motorizzazione non è mai stato così semplice come con il telecomando MARANTEC D306-433.
Per quanto riguarda le sue caratteristiche, il telecomando MARANTEC D306-433 è un prodotto interessante: richiede una batteria da 3V di tipo CR2032, che potete trovare in tutti i negozi, funziona alla frequenza di 433,92Mhz ed è accompagnato da un supporto a muro, che vi permetterà di posarlo quando non lo utilizzate.
Programmazione del telecomando MARANTEC D306-433
Grazie al suo sistema di programmazione pratico e veloce, basato sull’autoapprendimento, il telecomando MARANTEC D306-433 si programmerà facilmente e in un tempo record. Questo sistema si basa sulla registrazione del precedente telecomando sul vostro ricevitore, il che consente di trasferire la memoria di quest’ultimo sul nuovo.
Per facilitare l’installazione della programmazione, vi abbiamo dettagliato i passaggi necessari, che sono anche disponibili nel manuale di programmazione:
- 1ª fase: Iniziate collegando il vostro vecchio e il vostro nuovo telecomando con il pin di collegamento
- 2ª fase: Premete uno dei pulsanti del vostro vecchio telecomando, quindi tenetelo premuto finché il LED del vostro vecchio telecomando non si accende.
- 3ª fase: Mantenendo premuto il pulsante del vostro vecchio telecomando, premete anche il pulsante di vostra scelta (quello che desiderate programmare per il controllo del vostro automatismo) sul telecomando MARANTEC D306-433, tenendolo premuto finché il LED di quest’ultimo non lampeggia e rimane acceso. Potete quindi rilasciare tutti i pulsanti
- 4ª fase: Se desiderate programmare il controllo di più automatismi, basta ripetere questa procedura per ogni pulsante. Aspettate poi 10 secondi e il vostro nuovo telecomando MARANTEC D306-433 è programmato e pronto all’uso
Se il vostro vecchio telecomando non funziona più, è possibile programmare il vostro telecomando MARANTEC D306-433 direttamente dal vostro ricevitore.
Prendete nota
Con Telecomandocancello, la vostra consegna sarà gratuita per l’acquisto di due telecomandi (o più). In caso di domande, siamo disponibili telefonicamente 5 giorni su 7 per rispondervi.