Descrizione
Con il ricevitore universale MARANTEC D339-868 far funzionare i propri automatismi di cancello e porta del garage non è mai stato così facile. Sarà compatibile con qualsiasi unità di controllo che fornisce una tensione di 12/24 Vac/Dc.
Presentazione del ricevitore MARANTEC D339-868
Questo ricevitore è stato progettato da MARANTEC per offrirti un’esperienza di automazione unica e confortevole. I ricevitori MARANTEC dispongono di una qualità e di una durata eccezionali. Grazie a materiali sicuri e a un professionalità unica, il marchio MARANTEC ti garantisce prodotti affidabili e durevoli.
Il ricevitore MARANTEC D339-868 soddisfa i requisiti della direttiva R&TTE 1995/5/CE: questa direttiva assicura una produzione di qualità europea e materiali affidabili. Puoi consultare in qualsiasi momento questa dichiarazione di conformità presso il produttore MARANTEC.
Questo ricevitore dispone di 1 canale: riceverà il codice dell’emettitore programmato su questo canale e commuterà un apparecchio elettrico secondo la modalità di funzionamento selezionata.
Con questo ricevitore, la programmazione è facile e veloce da realizzare: se i tuoi cancelli o porte da garage forniscono una tensione di 12/24 Vac/Dc, saranno compatibili con questo ricevitore, indipendentemente dalla loro marca.
Installazione del ricevitore MARANTEC D339-868
Questo ricevitore deve essere installato su un muro, preferibilmente in piano. Per questo tipo di ricevitore, dovrai collegare il canale di relè 1 al contatto NO1-COM-1.
Registrazione di un emettitore
Per registrare il codice di un emettitore, dovrai seguire le seguenti istruzioni:
- Sollevare il coperchio del case del tuo ricevitore
- Premere e mantenere premuto il tasto TA1 per 3 secondi
- Premere il pulsante a tua scelta del tuo emettitore entro 10 secondi dall’operazione
- Se il LED si accende e si spegne quando rilasci il pulsante dell’emettitore, significa che il tuo ricevitore ha registrato il codice dell’emettitore
- Richiudere il coperchio del ricevitore
Queste istruzioni sono consultabili nel manuale del tuo ricevitore. In caso di dubbi, non esitare a contattarci.
È possibile cancellare la memoria degli emettitori registrati nel tuo ricevitore. Per farlo, segui attentamente i seguenti passaggi:
- Premere e mantenere premuto il tasto TA1 (che corrisponde al canale 1) del tuo ricevitore
- Il LED dovrebbe lampeggiare dopo 3 secondi.
- Se il LED si accende, significa che tutti i codici degli emettitori sono stati eliminati dal canale
- Puoi ora rilasciare il tasto
Compatibile con i ricevitori di frequenza 868Mhz
Il ricevitore MARANTEC D339-868 è disponibile in due frequenze: questo modello funziona a una frequenza di 868Mhz, ed è quindi compatibile con emettitori che offrono la stessa frequenza. Questo ricevitore universale è anche disponibile in frequenza 433 MHz con il modello MARANTEC D339.2-433.
Il ricevitore MARANTEC D339-868 è quindi compatibile con i seguenti emettitori MARANTEC:
- MARANTEC D302-868
- MARANTEC D304-868
- MARANTEC D321-868
- MARANTEC COMMAND 131-868
Caratteristiche tecniche
Questo ricevitore dispone di 1 canale e sarà collegabile a un motore tramite un cavo di collegamento: la tensione di alimentazione del ricevitore MARANTEC D339-868, in corrente continua o alternata, è di 12/24 V. Ha un assorbimento di corrente di circa 50mA.
Le sue dimensioni sono di circa 66 x 62 x 31 mm. Grazie a un indice di protezione IP20, il tuo ricevitore MARANTEC D339-868 sarà protetto da eventuali intrusioni di corpi solidi. Puoi utilizzare il tuo ricevitore MARANTEC D339-868 a temperature comprese tra -20°C e +60°C.
Il ricevitore MARANTEC D339-868 su Telecomandocancello
Puoi ora ordinare il ricevitore MARANTEC D339-868 e i suoi emettitori compatibili sul nostro sito. Ti sarà possibile estendere il periodo della tua garanzia: per farlo, non esitare a contattarci se desideri ulteriori informazioni. Siamo raggiungibili telefonicamente e via email.



Batterie* e bugiardino forniti
Assistenza tecnica al vostro servizio
14 giorni per cambiare idea