COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Codice digitale MARANTEC D526-868 101163


€102.90

Prodotto In stockOrdine elaborato dal martedì 26 novembre 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Nota: Questo prodotto sostituisce il lettore di impronte digitali MARANTEC D528-868 Ref: 101168

Questo tastierino vi aiuterà a semplificare la vostra routine quotidiana, soprattutto per quanto riguarda l’apertura e la chiusura dei sistemi di motorizzazione. Si presenta come una tastiera wireless che richiede codici per controllare i sistemi automatizzati della vostra casa.

Presentazione della tastiera MARANTEC D526-868

Questa tastiera è stata progettata per semplificare tutte le attività quotidiane di controllo dell’automazione. È possibile comporre fino a 3 codici diversi sui 3 canali disponibili. È compatibile con tutti gli operatori MARANTEC che operano sulla stessa frequenza, cioè 868 Mhz, ma attenzione: se avete un motore di tipo Comfort (ad esempio i sistemi 260, 270, 280, 360, 370, 380), avrete bisogno di un’antenna Digitale 921, parte no. MA101180, altrimenti il vostro motore non sarà compatibile con la tecnologia bi-linked.

La frequenza può essere identificata sul quarzo della custodia del ricevitore. La frequenza è sempre rappresentata in \”Mhz\”: se si trovano numeri senza il segno \”Mhz\”, non si tratta della frequenza.

Questa tastiera può essere utilizzata anche per controllare i sistemi di illuminazione, se collegata a un ricevitore universale o all’operatore. Per programmare questa funzione, consultare il manuale d’uso, dove saranno spiegati in dettaglio tutti i passaggi.

Specifiche tecniche della tastiera MARANTEC D526-868

Questo tipo di tastiera funziona alla frequenza di 868 Mhz, utilizzando batterie AAA da 1,5 V. Il suo elegante involucro scorrevole è protetto da getti d’acqua e corpi estranei, grazie in particolare al grado di protezione IP54. È possibile utilizzarlo tra -20°C e +60°C, oltre i quali le sue capacità potrebbero essere seriamente compromesse. Quando è chiuso, le sue dimensioni sono di 81 x 118 x 35 mm, il che promette di essere un accessorio pratico e poco ingombrante. Per un maggiore comfort, si consiglia il montaggio a parete.

Grazie al suo involucro scorrevole, potrete proteggerlo da aggressioni esterne o impedire ad altre persone di controllare le vostre motorizzazioni. I pulsanti della tastiera saranno illuminati per un maggiore comfort e visibilità, mentre i LED sulla tastiera vi informeranno sullo stato o sulla posizione della vostra motorizzazione.

La tastiera MARANTEC D526-868 è dotata di un potente sistema bi-linked che ottimizza il comfort e la sicurezza della tastiera e del sistema di motorizzazione.

Display LED

Lo stato dei LED è importante per la programmazione. Se l’inserimento del codice non è riuscito, i LED lampeggiano per 2 secondi. A seconda del lampeggio, i LED rossi indicheranno un errore o, al contrario, il successo della procedura.

Prima programmazione

Il primo PIN principale è \”0000\”, che si ripristina automaticamente dopo aver resettato la tastiera. La memoria può memorizzare solo 3 PIN. Se si inserisce un PIN di più di 4 cifre, la tastiera MARANTEC D526-868 ricorderà solo le ultime 4 cifre.

Per inserire il primo PIN, seguire le istruzioni riportate di seguito:

Fase 1: iniziare impostando l’operatore, la centrale o il ricevitore in modalità di programmazione del segnale radio: se questa fase è stata eseguita correttamente, il logo \”radio\” dovrebbe lampeggiare sull’operatore o sulla centrale.
Fase 2: ora è possibile inserire il codice PIN a 4 cifre di propria scelta. Questo PIN sarà il PIN principale della tastiera: confermare premendo \”Enter\”.
Fase 3: inserire un altro PIN utente di 4 cifre e confermare con \”Enter\”.
Fase 4: i codici PIN master e utente sono stati salvati correttamente.
Fase 5: per completare la programmazione, non dimenticate di disattivare il logo radio dell’operatore o della centrale.
Durante la programmazione dei codici, i LED indicano lo stato della procedura: sul manuale della tastiera è disponibile una legenda che vi aiuterà a tenere traccia dell’avanzamento della programmazione.

Nota bene: se ordinate il digicode MARANTEC D526-868, il vostro ordine sarà spedito oggi stesso. Lavoriamo con le migliori piattaforme logistiche per garantire che il vostro ordine venga consegnato il più rapidamente possibile.

Back to top