Descrizione
Nota : Il costruttore informa che la produzione di questo emettitore è temporaneamente sospesa. Solo i dispositivi ancora in magazzino possono essere venduti. È sostituito dal Pulsante MARANTEC DIGITAL 520 (Rif: 161336).
Controlla le tue motorizzazioni MARANTEC con questo emettitore a parete. È stato progettato per ottimizzare il comfort del controllo dei tuoi sistemi. Dotato di un sensore di movimento e di una funzione vacanze, questo emettitore diventerà rapidamente un accessorio indispensabile per la tua casa.
Presentazione del pulsante a muro MARANTEC D645-868
Questo trasmettitore faciliterà indubbiamente il controllo dei vostri automatismi offrendovi tecnologie all’avanguardia. Il suo comando è digitale, il che vi consente di sfiorare semplicemente il vostro trasmettitore per controllare i vostri automatismi di cancello e/o di porta del garage. È composto da due tasti utili al controllo di due automatismi: un terzo tasto è stato inserito per permettervi di conoscere la posizione del vostro automatismo. Vi consigliamo di fissare il vostro trasmettitore MARANTEC D645-868 al muro, per un utilizzo più comodo e sicuro.
Se desiderate bloccare il vostro trasmettitore per un certo periodo, è possibile con il trasmettitore MARANTEC D645-868: attivando la funzione « vacanze » disponibile su questo trasmettitore e sul MARANTEC D644-868, potete bloccare il controllo di tutti i trasmettitori della vostra abitazione. Questa funzione vi garantirà maggiore sicurezza ed è utile se avete bambini piccoli, per evitare qualsiasi manomissione sul vostro trasmettitore.
Grazie ai LED multicolori, potrete conoscere lo stato e il senso di marcia del vostro sistema: i colori dei LED vi indicheranno qual è la posizione del vostro cancello: aperto o chiuso.
MARANTEC è riconosciuta da molti anni come uno dei specialisti dei sistemi automatici. Dalla sua creazione nel 1957, l’azienda MARANTEC è una fonte di innovazione e produzione di accessori sicuri e durevoli. Grazie a sistemi di sicurezza all’avanguardia, come il sistema bi-linked, MARANTEC si è distinta dalle altre marche e ha conquistato i mercati internazionali.
La novità del trasmettitore a muro MARANTEC D645-868: il rilevatore di movimento
Un rilevatore di movimento è stato inserito nei modelli MARANTEC D645-868, che non è presente nel MARANTEC D644-868. Questo rilevatore di movimento attiverà automaticamente le luci dei vostri automatismi, non appena rileverà movimento vicino al vostro telecomando, permettendovi di utilizzarlo in luoghi bui come il vostro garage o la vostra cantina.
Il sistema radio bi-linked: presentazione e funzionamento
Numerosi telecomandi MARANTEC sono dotati di questo sistema altrettanto performante quanto sicuro: questo sistema garantisce la sicurezza e la protezione dei vostri automatismi. È un sistema che funziona con crittografia a 128 bit: applicabile al codice rotante, che è anch’esso un sistema ad alta sicurezza che renderà inviolabile il vostro sistema di motorizzazione, il sistema bi-linked è una tecnologia esclusiva dell’azienda MARANTEC. Questo sistema non modificherà il controllo dei vostri automatismi, ma vi garantirà semplicemente una maggiore sicurezza. Questo sistema ha dimostrato la sua efficacia nel campo della domotica e ha permesso a MARANTEC di sviluppare la sua reputazione in tutta Europa. Tutti i prodotti MARANTEC sono fabbricati nelle loro fabbriche e vi assicurano una sicurezza e una qualità ottimali.
Le caratteristiche del trasmettitore a muro MARANTEC D645-868
Le caratteristiche del trasmettitore MARANTEC D645-868 sono equivalenti a quelle del trasmettitore MARANTEC D644-868: questo trasmettitore ha una forma simile a quella del trasmettitore MARANTEC D644-868, funziona alla stessa frequenza, ovvero 868Mhz, e richiederà batterie da 3V CR2032. Le sue dimensioni sono le stesse: 82 x 83 x 26mm per un peso di 100g. Il loro indice di protezione IP54 consente una protezione contro gli spruzzi d’acqua e i corpi estranei, e funzioneranno a temperature comprese tra -20°C e +60°C. Attenzione, rispettate bene queste temperature, poiché il vostro telecomando potrebbe subire danni significativi se si trova a temperature superiori o inferiori.
Questo trasmettitore potrà adattarsi a tutti gli operatori MARANTEC: se possedete un Comfort 260, 270, 280, 360, 370 o 380, equipaggiatevi di un’antenna DIGITALE 921 affinché il vostro motore possa essere totalmente compatibile con il vostro trasmettitore bi-linked. Se siete già dotati di un’antenna, non sostituitela con questo modello: mantenete la vostra vecchia antenna e aggiungete semplicemente questo modello.
Prendete nota: se desiderate ordinare questo articolo, potrete beneficiare della spedizione gratuita per l’acquisto di un telecomando aggiuntivo sul vostro ordine.