COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Motore BENINCA BOB3024E (24 V CC)


€639.99

Prodotto In stockOrdine elaborato dal martedì 28 maggio 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Il motore BENINCA BOB3024E (24V DC) è un motore a 24 V (DC) che serve per motorizzare l’anta del cancello fino ad una lunghezza di 3 m. La sua spinta massima è di 1.800 N e il suo grado di protezione è IP44.

Presentazione del motore BENINCA BOB3024E (24 V DC) Il motore BENINCA BOB3024E (24 V DC) è un prodotto del produttore BENINCA. È un motoriduttore elettromeccanico autobloccante, alimentato a 24 V (DC). Può essere utilizzato per uso intensivo, con encoder. Funziona per cancelli a battente con una lunghezza massima di 3 metri per anta. Questo motore ha grandi capacità. Quindi, quando il tuo motore si attiva insieme alla tua automazione, è preciso nelle sue azioni. Si precisa inoltre che questo prodotto ha le seguenti caratteristiche: è dotato di sicurezza antischiacciamento il motore può funzionare anche a batterie è dotato di sistema di sblocco superiore di facile accesso sono previste anche viti rullate a sezione sferica di una dimensione 20 mm Inoltre, il produttore specifica che questo motore ha una spinta massima di 1.800 N, un tempo di apertura stimato tra 9 e 21 secondi e un indice di protezione IP44. Configurazione Motore BENINCA BOB3024E (24V DC) Questo motoriduttore è dotato di due fermi meccanici regolabili sia in apertura che in chiusura. Pertanto è veloce da installare, affidabile e silenzioso. Puoi consultare le istruzioni di questo prodotto cliccando sul seguente link. Domande frequenti sul motore BENINCA BOB3024E (24 V CC) Potete dirmi di più sul marchio BENINCA? BENINCA è un gruppo italiano che commercializza sistemi di automazione per cancelli, porte da garage, barriere sollevabili, oltre ad altri prodotti e accessori legati al controllo degli accessi. Con 40 anni di idee messe in pratica, di esperienza, durante i quali Beninca ha evoluto il concetto di automazione, permettendo così di introdurlo in nuove dimensioni allargando i propri orizzonti per prodotti che sono ormai fiori all’occhiello della categoria! Perché acquistare questo prodotto su Allo Remote Control? Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura. Quindi, il tuo ordine verrà spedito lo stesso giorno. Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (possibile estensione fino a 2 anni – vedi CGV) Infine, assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email (assistance@Telecomandocancello.com) disponibile 5 giorni a settimana

Back to top