COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Motore BENINCA BULL1524 (Rif: 9592540)


€1,350.99

Prodotto In stockOrdine elaborato dal martedì 28 maggio 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Il motore BENINCA BULL1524 (Rif: 9592540) è un motore utilizzato per automatizzare cancelli scorrevoli fino a 1.500 kg. È dotato di un centro di controllo e di un encoder virtuale.

Presentazione del motore BENINCA BULL1524 Il motore BENINCA BULL1524 è un motore con centrale di comando integrata ed encoder virtuale studiato per cancelli scorrevoli. Le caratteristiche di questo motore sono molteplici. Si prega di notare che l’alimentazione per questo motore è 24 V (CC) e l’alimentatore switching è 100/250 V (AC). Quest’ultimo consente anche di risparmiare energia. La sua spinta è di 34 Nm. Permette al tuo cancello di muoversi ad una velocità di 11,7 m/minuto. La centralina di cui è dotata questa motorizzazione ha la capacità di misurare la velocità di movimento del motore BENINCA. Da parte sua, l’encoder virtuale si occupa della distribuzione della coppia del motore quando viene attivato. Inoltre, questo motore è dotato di un ricevitore 433,92 MHz dotato di codice rolling (detto anche rolling-code). Questo ricevitore può memorizzare 2.048 trasmettitori. Ha un grado di protezione IP44. Pertanto, questo prodotto è protetto contro corpi solidi superiori a 1 mm, ma anche contro schizzi di liquidi in tutte le direzioni. La temperatura operativa di questo prodotto è compresa tra -20°C e 50°C. Altre informazioni: la leva di rilascio che equipaggia questo motore è in metallo. Composizione del motore BENINCA BULL1524 Acquistando questo prodotto vengono forniti i seguenti elementi: un motoriduttore BENINCA 24V poi una piastra di fondazione con tirafondi poi un fissaggio al motore e al terreno 269 mm x 106 mm, 4 Ø 12 mm infine è incluso un manuale d’uso Utilizzo del motore BENINCA BULL1524 Questo prodotto può essere utilizzato con: cancelli scorrevoli fino a 1.500 kg per uso industriale per condomini Programmazione del motore BENINCA BULL1524 Per saperne di più sulla programmazione di questo prodotto puoi consultare il suo utente Manuale. E’ disponibile a questo link. BENINCA BULL1524 Domande frequenti sul motore Qual è il peso di questo prodotto? Questo prodotto pesa 15,7 Kg. Potete dirmi di più sul marchio BENINCA? BENINCA, innanzitutto, è un gruppo italiano che commercializza automazioni per cancelli, per porte da garage, per barriere sollevabili, oltre ad altri prodotti ed accessori legati al controllo degli accessi. Con 40 anni di idee messe in pratica, di esperienza, durante i quali BENINCA ha evoluto il concetto di automazione, permettendo così di introdurlo in nuove dimensioni allargando i propri orizzonti per prodotti che sono ormai fiori all’occhiello della categoria! Perché acquistare questo prodotto su Allo Remote Control? Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura. Quindi, il tuo ordine verrà spedito lo stesso giorno. Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (possibile estensione fino a 2 anni – vedi CGV) Infine, assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email (assistance@Telecomandocancello.com) disponibile 5 giorni a settimana

Back to top