COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Operatore DITEC PWR25H


€277.19

Prodotto In stockOrdine elaborato dal mercoledì 26 giugno 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

L’Operatore DITEC PWR25H è un sistema di automazione, alimentato a 24 V (DC). Si tratta di un motore in grado di sostenere una (singola) anta del peso massimo di 400 kg o 2,5 m. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle istruzioni del prodotto riportate di seguito.

Presentazione dell’Operatore DITEC PWR25H L’Operatore DITEC PWR25H è un cilindro elettromeccanico ed autobloccante. Si tratta di un motore alimentato a 24 V (DC) che viene utilizzato per un uso intensivo. Questo operatore può quindi effettuare un massimo di 80 cicli al giorno (30 cicli consecutivi a 20°C secondo il produttore). Ha inoltre un assorbimento massimo di 5 Ampere, una spinta di 2.000 Newton e in più una corsa massima stimata di 350 mm. Per una installazione senza problemi, DITEC PWR25H viene fornito completo di staffe di montaggio, protezioni plastiche e finecorsa meccanici. Si noti inoltre che la temperatura operativa di questo sistema è compresa tra -20°C e 55°C. Inoltre il suo grado di protezione è IP44. Precisione: ciò significa che questo operatore è protetto contro corpi solidi superiori a 1 mm, nonché contro schizzi di liquidi. In termini di dimensioni, ricordiamo che questo operatore ha una lunghezza di 820 mm, una larghezza di 100 mm e un’altezza di 107 mm. Il peso di una singola automazione è di 7,8 Kg. Utilizzo dell’Operatore DITEC PWR25H Questo operatore può essere utilizzato con: un’anta del peso massimo di 400 Kg o 2,5 m (vi invitiamo a consultare il paragrafo dedicato ai “limiti di ‘utilizzo’ nel manuale del prodotto). Installazione dell’Operatore DITEC PWR25H Puoi scoprire di più sulle molteplici configurazioni della tua automazione cliccando qui. DITEC PWR25H FAQ Operatore Potete dirmi di più sul marchio DITEC ENTREMATIC? DITEC è un’azienda presente in diversi paesi del mondo da più di 40 anni. Innanzitutto è riconosciuta e rinomata per l’offerta di prodotti e sistemi di automazione degli accessi. DITEC propone, ad esempio, automazioni per cancelli, per infissi, per persiane a battente, per porte industriali oltre ad altri prodotti e sistemi che soddisfano elevati requisiti di qualità. Dove posso trovare gli altri prodotti DITEC ENTREMATIC? Inoltre, puoi trovare diversi prodotti del marchio DITEC su TelecomandoCancello! Puoi fare clic qui per saperne di più sugli articoli offerti. Perché acquistare questo prodotto su TelecomandoCancello? Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura. Poi, il tuo ordine viene spedito lo stesso giorno Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (possibile estensione fino a 2 anni – vedi T&C) Infine, l’assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via e-mail (assistance @Telecomandocancello.com) è disponibile 5 giorni a settimana

Back to top