COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Pistone FAAC (Rif: 63003417)


€186.57

Prodotto In stockOrdine elaborato dal martedì 30 aprile 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Nota: Foto non contrattuale Il Pistone FAAC (Rif: 63003417) è un elemento contenuto nelle barriere di sicurezza tipo FAAC 620. Può sostituire facilmente il vostro pistone destro e sinistro se notate che uno di essi è usurato.

Presentazione del Pistone FAAC (Rif: 63003417) Il Pistone FAAC (Rif: 63003417) è un ricambio originale realizzato dal produttore FAAC su Allo Remote Control. Si tratta di un modello “singolo effetto”, che vi viene proposto “nudo”. Vale a dire che è disponibile senza molle e anche senza accessori. Questo pistone è una parte di ricambio e può essere utilizzato sia per il pistone destro che per quello sinistro. Si tratta di una parte nuova che si installa nello stesso punto del pistone destro/sinistro, che partecipa all’implementazione della barriera FAAC 620. Utilizzo del pistone FAAC (Rif: 63003417) Questo pistone può, secondo il produttore, installare nei dispositivi: barriere automatiche FAAC 620 FAQ Pistone FAAC (Rif: 63003417) Potete dirmi di più sul marchio FAAC? Presente nei cinque continenti e con una trentina di filiali nel mondo, FAAC si è affermata come punto di riferimento nelle soluzioni di automazione di apertura e chiusura. Questo grazie all’affidabilità, alla durata e al design elegante dei suoi prodotti. FAAC propone automazioni per cancelli, per porte da garage, per porte industriali, per porte pedonali, oltre ad una moltitudine di altri prodotti ed accessori destinati a migliorare il vostro comfort. Dove posso trovare gli altri prodotti a marchio FAAC? Puoi trovare altri prodotti a marchio FAAC per la tua casa sul sito di Telecomandocancello, cliccando qui. Clicca e avrai accesso a una molteplicità di sistemi del marchio italiano. Perché acquistare questo prodotto su Allo Remote Control? Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura. Poi, il tuo ordine viene spedito lo stesso giorno Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (possibile estensione fino a 2 anni – vedi T&C) Infine, l’assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via e-mail (assistance @Telecomandocancello.com) è disponibile 5 giorni a settimana

Back to top