COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Platino SKS EP 143 MARANTEC (rif: 100751)


€51.60

Prodotto In stockOrdine elaborato dal lunedì 29 aprile 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Nota: Vi informiamo che questo prodotto deve essere installato da persone qualificate. Affidati all’azienda MARANTEC su Allo Remote Control. Compatibile con un’ampia gamma di prodotti del marchio, questa piastra SKS EP 143 MARANTEC (rif: 100751) è un accessorio progettato per facilitare il collegamento a un quadro elettrico.

Presentazione dell’SKS EP 143 MARANTEC Platinum (rif: 100751) L’SKS EP 143 MARANTEC Platinum (rif: 100751) è un dispositivo che consente il collegamento ad un quadro elettrico di più operatori MARANTEC. È composto in particolare dalla piastra stessa che è il modello EP 143, inoltre dispone di un cavo di collegamento per il quadro elettrico e di un altro accessorio per sistemarlo. La sua lunghezza è di 30 mm, la sua altezza è di 50 mm e il suo spessore è di 20 mm. Utilizzo della scheda SKS EP 143 MARANTEC Questa scheda di espansione è compatibile con: dispositivi MARANTEC COMFORT 260 poi MARANTEC COMFORT 270 sistemi MARANTEC COMFORT 280 anche MARANTEC COMFORT 360 MARANTEC COMFORT 370 MARANTEC COMFORT 380 Beneficia inoltre della connessione per i sistemi seguenti: SKS Opto 300 sensor system e anche FRABA Vi invitiamo a consultare le istruzioni di questo prodotto per saperne di più sui diversi utilizzi di questo sistema. FAQ per SKS EP 143 MARANTEC Platinum (rif: 100751) Potete dirmi di più sui prodotti a marchio MARANTEC? Grazie ai prodotti Marantec, ritrova tutto il comfort e la praticità per la tua casa: con prodotti affidabili, progettati con materiali di qualità, le tue automazioni non solo saranno durevoli, ma daranno anche la massima sicurezza alla tua casa. Infine, con la certificazione ISO di cui il marchio Marantec gode da anni, potete essere certi di beneficiare dei migliori prodotti per i vostri sistemi motore. Dove posso trovare altri prodotti a marchio MARANTEC? Puoi trovare altri prodotti a marchio MARANTEC su Allo Remote control consultando questo link Perché acquistare questo prodotto su Allo Remote control? Innanzitutto, il tuo ordine viene spedito lo stesso giorno. Successivamente viene offerta la garanzia di 1 anno (possibile estensione fino a 2 anni – vedere Termini e Condizioni). Infine, è disponibile l’assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via e-mail (assistance@Telecomandocancello.com). 5 giorni a settimana

Back to top