Descrizione
Controlla i tuoi automatismi in pochi clic con questo telecomando Proem ER2C4ACD, che trasformerà il controllo a distanza delle tue motorizzazioni in un puro piacere!
Descrizione del telecomando Proem ER2C4 ACD
Desideri trovare il telecomando ideale per controllare i tuoi apparecchi, direttamente a casa tua? Un oggetto solido, affidabile, semplice da usare e soprattutto molto efficace? Lo hai appena trovato! Il nostro sito Telecomandocancello ti propone l’accessorio ideale! Il nuovo telecomando Proem ER2C4 ACD che saprà ampiamente soddisfare le tue aspettative in materia di pilotaggio.
Il telecomando Proem ER2C4 ACD è stato sviluppato appositamente per il controllo di automatismi e motorizzazioni di cancelli e porte da garage. Ma anche di molti altri automatismi come ad esempio un sistema di illuminazione.
Per un uso residenziale
Il nuovo telecomando Proem ER2C4ACD offre una buona presa. Inoltre, funziona con batterie da 12 V fornite direttamente all’acquisto. Il tutto su una frequenza di 433.92 MHz. In altre parole, è un accessorio molto performante e potente, dotato di una grande portata.
Il telecomando Proem ER2C4 ACD ha due canali, quindi due comandi di controllo per le tue motorizzazioni. È un emettitore durevole, che si adatta perfettamente a un uso residenziale. Non ti resta che ordinare questa meraviglia della tecnologia e goderti appieno il pilotaggio dei tuoi automatismi!
Trasportabile ovunque tu vada
Si tratta di un telecomando molto discreto e pratico da trasportare! Il suo involucro grigio, di forma ovale, dispone di due pulsanti gialli sulla parte anteriore. Misura 80 millimetri di lunghezza, per 35 millimetri di larghezza. E con uno spessore che non supera i 13 millimetri. Perfetto per infilarlo facilmente nella borsa o nella tasca. Piccola aggiunta, puoi appendere direttamente il tuo nuovo telecomando Proem ER2C4ACD alle tue chiavi!
In segno di qualità e per soddisfare pienamente i suoi clienti, Telecomandocancello ti offre una garanzia di un anno su tutti i suoi prodotti. Ancora meglio, è possibile optare per un secondo anno di garanzia aggiuntiva al momento di effettuare l’ordine (vedi le nostre Condizioni Generali di Vendita). A voi gli ordini!
Compatibilità del Proem ER2C4 ACD
In caso di sostituzione del tuo vecchio emettitore, sappi che il nuovo telecomando Proem ER2C4 ACD è compatibile con i seguenti modelli:
- Il telecomando DOITRAND MPSTF2E-RJ 2 tasti gialli
- L’emettitore DOITRAND TS2DE (solo per installazioni antecedenti gennaio 2018)
Programmazione del telecomando Proem ER2C4 ACD
Il telecomando è programmabile tramite mini-interruttori. Sappi che un manuale d’uso è fornito direttamente con il tuo nuovo accessorio elettronico. Tuttavia, di seguito troverai alcune informazioni riguardanti l’avvio del telecomando Proem ER2C4ACD.
Se si tratta di una sostituzione del tuo vecchio telecomando:
- Prendi il tuo vecchio telecomando (già in servizio) e aprilo.
- Prendi ora il tuo nuovo telecomando Proem ER2C4ACD e aprilo anche tu.
- Successivamente, devi posizionare i pulsanti Switch del tuo nuovo telecomando nello stesso modo in cui sono quelli del vecchio telecomando.
- Poi, puoi chiudere il vecchio e il nuovo dispositivo.
- Infine, testa il tuo nuovo telecomando sull’automazione programmata.
- Congratulazioni! Il tuo nuovo telecomando Proem ER2C4 ACD è ora programmato! E pronto per l’uso.
FAQ del Proem ER2C4 ACD
Perché acquistare questo prodotto su Telecomandocancello?
- Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la nostra priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura.
- In secondo luogo, la spedizione del tuo ordine avviene lo stesso giorno
- Poi la garanzia di 1 anno è offerta (estensione possibile fino a 2 anni – vedi CGV)
- Infine, è disponibile un’assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email (assistance@allotelecommande.com) 5 giorni su 7