Descrizione
Il telecomando PROEM ER2C4FM è un emettitore che ti permetterà di controllare i tuoi automatismi (porte da garage, cancelli, porte scorrevoli, illuminazione, dispositivi antifurto). Grazie a questo telecomando, potrai controllare l’apertura e la chiusura dei tuoi automatismi PRO EM in tutta sicurezza.
Presentazione del trasmettitore PROEM ER2C4FM
Il telecomando PROEM ER2C4FM è stato progettato dal marchio PROEM. Questo trasmettitore è un telecomando master che servirà esclusivamente per la programmazione dei telecomandi Proem ER2C4FS. Questo telecomando funziona grazie a una tecnica particolare: il controllo radio. Questo permetterà di controllare i vostri sistemi automatici di chiusura così come i vostri sistemi antifurto. Questi sistemi sono estremamente sicuri, grazie alla performance del sistema di codifica KeeLoq ®Hopping code.
Il sistema di codifica KeeLoq Hopping code.
Questo sistema è un sistema di codifica di tipo Rolling code. A tal fine, uno dei suoi componenti utilizza un algoritmo speciale: l’algoritmo KeeLoq. Il codice rotante è sempre più utilizzato nei sistemi di sicurezza poiché garantisce una sicurezza ottimale per i vostri automatismi. Tutti i trasmettitori del marchio PROEM sono dotati di questo sistema di codifica: tutti i loro trasmettitori sono realizzati con un numero di serie unico.
Il codice trasmesso dall’algoritmo combina lo stesso numero di serie, la chiave di fabbricazione e il numero di fabbricazione del trasmettitore.
Caratteristiche tecniche del telecomando PROEM ER2C4FM
Il telecomando PROEM ER2C4FM funziona su una banda di frequenza di 433.92 MHz: questa frequenza vi garantisce di rispettare le norme europee in termini di radio e compatibilità elettromagnetica (CE).
Come tutti i trasmettitori della gamma PROEM, il telecomando PROEM ER2C4FM è programmabile su più ricevitori.
L’alimentazione del telecomando PROEM ER2C4FM richiede una batteria di tipo 23A. Questa pila ha una durata che va da 12 a 18 mesi. Se desiderate cambiare, sostituire o installare la batteria, basta far scorrere e aprire la protezione che contiene la batteria. Attenzione, durante l’inserimento della batteria, assicuratevi di rispettare la polarità indicata sul fondo del contenitore.
Potrete controllare i vostri automatismi fino a 250m di distanza. Questa distanza è ideale se siete di fretta e desiderate chiudere rapidamente il vostro automatismo di cancello o di porta del garage dalla vostra auto, o durante il vostro tragitto, ad esempio. Il vostro telecomando potrà sopportare temperature comprese tra -20°C e +55°C.
Design ed ergonomia
Il design del telecomando PROEM ER2C4FM è stato realizzato per rispettare una certa ergonomia: i suoi contorni sono curvi in modo da rendere più piacevole la presa. Questa forma curva conferisce al telecomando PROEM ER2C4FM un aspetto originale e moderno. Le sue dimensioni di 81 x 46 x 16mm e il suo peso di 20g offrono un’esperienza piacevole e una presa leggera e voluttuosa. Il contenitore del telecomando PROEM ER2C4FM è di colore grigio e i suoi pulsanti, così come la parte superiore del telecomando, sono verdi.
Garanzia
Il periodo di garanzia di questo prodotto si estende fino a 24 mesi dalla data di fabbricazione. Attenzione, questa garanzia è applicabile solo sugli elementi elettronici e non sul contenitore del vostro telecomando. Sappiate che Telecomandocancello vi offre un anno di garanzia aggiuntiva al momento dell’acquisto del vostro telecomando PROEM ER2C4FM.
Acquista il telecomando PROEM ER2C4FM sul nostro sito
Se desiderate acquistare il telecomando PROEM ER2C4FM a un prezzo conveniente e con numerosi vantaggi, siete nel posto giusto. Infatti, su Telecomandocancello, potrete beneficiare di un servizio clienti impeccabile, grazie al nostro servizio online, contattabile via email o telefono. Per l’acquisto di due telecomandi o più, potrete beneficiare della spedizione gratuita. Sappiate anche che potrete estendere la garanzia del vostro telecomando di 1 anno aggiuntivo (vedi CGV).
Telecomandocancello offre un’ampia gamma di telecomandi, ricevitori e altri accessori della gamma PROEM.