Descrizione
Controlla i tuoi automatismi con facilità grazie al telecomando PROTECO HIT. Grazie al telecomando PROTECO HIT molto intuitivo, la gestione delle tue motorizzazioni e il controllo dei tuoi accessi diventeranno di una facilità disarmante. La programmazione avviene in modo semplice seguendo la procedura descritta nel manuale, fornito con il tuo telecomando o scaricabile dal nostro sito.
ATTENZIONE: modello ormai fuori produzione e sostituito dal nuovo modello PROTECO ANGIE.
Telecomando PROTECO HIT
Il telecomando PROTECO HIT è un telecomando per il controllo di automatismi e motorizzazioni di cancelli e porte da garage.
Il telecomando PROTECO HIT offre una buona presa e dispone di 3 pulsanti grigi. Funziona con batterie da 12V su una frequenza di 433.92 MHz.
Il telecomando PROTECO HIT a 3 canali è un trasmettitore durevole, e si adatta perfettamente a un uso residenziale. In segno di qualità e per soddisfare pienamente i suoi clienti, Telecomandocancello offre una garanzia di un anno su tutti i suoi prodotti. Ancora meglio, è possibile optare per un secondo anno di garanzia aggiuntiva al momento di effettuare l’ordine (vedi CGV).
Compatibile con le schede di gestione delle serie a partire dal 2006: Q36A / Q36S / Q60A / Q60RA / Q60S / Q60RS / Q56 / Q50 /Q54 / Q26 / Q80 / Q45 / Q20 e Comando di illuminazione CTR29 e Kit-Libra
Attenzione, non è compatibile con le schede Q32 / Q34/ Q35 / Q52 / Q53.