COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
PROTECO PTX433405 OLD


€28.90

Prodotto In stockOrdine elaborato dal lunedì 27 ottobre 2025

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Semplifica la tua vita con questo telecomando PROTECO PTX433405 OLD, durevole, facile da usare e programmabile in pochi istanti. Non avrai bisogno di alcun materiale particolare per effettuare la programmazione.

ATTENZIONE :

Il telecomando PROTECO PTX433405 OLD è obsoleto e ora sostituito dal nuovo modello JANE J-F, perfettamente compatibile. Devi avere un telecomando in perfette condizioni di funzionamento per effettuare la copia!

ATTENZIONE: modello FUORI PRODUZIONE, consegniamo il modello compatibile JANE J-F4. È necessario disporre di un telecomando originale in buone condizioni di funzionamento per effettuare la programmazione.

Caratteristiche del telecomando PROTECO PTX433405 OLD

Il telecomando PROTECO PTX433405 OLD è un piccolo trasmettitore realizzato appositamente per il controllo di automatismi e motorizzazioni di cancelli e porte da garage. Questo involucro bianco è programmabile tramite mini-interruttori.

Il telecomando PROTECO PTX433405 OLD offre una buona presa e dispone di 3 pulsanti bianchi. Funziona con batterie da 12V su una frequenza di 433.92 MHz.

L’involucro di questo dispositivo ha una forma rettangolare. Le sue dimensioni sono di 68 x 40 x 16 mm (lunghezza x larghezza x spessore).

Il telecomando PROTECO PTX433405 OLD a 3 canali è un trasmettitore durevole, e si adatta perfettamente a un uso residenziale. A garanzia di qualità e per soddisfare pienamente i suoi clienti, Telecomandocancello offre una garanzia di un anno su tutti i suoi prodotti. Ancora meglio, è possibile optare per un secondo anno di garanzia aggiuntiva al momento dell’ordine (vedi CGV).

Si segnala che questo telecomando è compatibile con il modello di telecomando JANE J-F4.

Il telecomando PROTECO PTX433405 OLD è dotato di numerose qualità

Molti produttori di telecomandi per cancelli si concentrano spesso sulle funzionalità di questo piccolo dispositivo e trascurano la solidità e la facilità d’uso. Fortunatamente, questo non è il caso di questo modello di telecomando PROTECO.

Un telecomando per cancelli che non si danneggia facilmente

Questo modello di telecomando PROTECO è stato realizzato con componenti elettronici e materiali robusti. Ciò significa che puoi utilizzare il telecomando regolarmente senza rischiare di danneggiarlo. Questo dispositivo resisterà anche a eventuali urti e all’usura.

E ovviamente, questo telecomando è stato sottoposto a numerosi test e valutazioni. Grazie a questo passaggio, i rischi di bug e altri malfunzionamenti sono stati ridotti al minimo. In sintesi, non dovrai cambiare telecomando per cancelli per un bel po’ di tempo.

Un telecomando per cancelli perfettamente efficace

Se stai cercando un telecomando per cancelli con una portata ottimale, allora il telecomando PROTECO PTX433405 OLD è quello che fa per te. Inoltre, il segnale emesso da questo telecomando può attraversare alcuni ostacoli come muri, porte, tende, vetri e rivestimenti metallici.

Va anche sottolineato che questo telecomando è dotato di 3 canali di trasmissione. Grazie a questo sistema, avrai la possibilità di controllare simultaneamente 3 automatismi. Questo ti eviterà di acquistare e utilizzare più telecomandi contemporaneamente.

Un telecomando per cancelli semplice da usare

Il funzionamento del telecomando PROTECO PTX433405 OLD è accessibile a qualsiasi utente. Grazie al suo sistema di programmazione tramite interruttore, integrare il codice di questo dispositivo nel ricevitore del tuo automatismo sarà un gioco da ragazzi. Ci vorranno solo pochi secondi (ne parleremo più avanti).

In aggiunta, un aspetto semplice e pulito che migliorerà notevolmente la leggibilità del dispositivo. Ti abituerai a questo dispositivo fin dal primo utilizzo. Ti basterà premere il pulsante del tuo telecomando per controllare l’apertura e la chiusura del tuo automatismo.

Come programmare il telecomando PROTECO PTX433405 OLD

Come puoi già immaginare, il tuo nuovo telecomando non sarà direttamente in grado di controllare l’apertura e la chiusura del tuo cancello o porta da garage motorizzata e automatizzata. In primo luogo, dovrai controllare l’apertura e la chiusura tramite un sistema di autoapprendimento. Per questo modello di telecomando PROTECO, la programmazione avviene regolando i mini-interruttori presenti nel suo involucro. A tal fine, dovrai utilizzare un telecomando già funzionante sull’automatismo o il ricevitore stesso.

Programmazione tramite il telecomando già funzionante

  1. Inizia aprendo l’involucro del tuo telecomando già funzionante (T1) per accedere ai mini-interruttori.
  2. Fai la stessa manovra per il tuo nuovo telecomando PROTECO (T2).
  3. Ora devi riprodurre la posizione di ogni mini-interruttore del telecomando T1 sul nuovo telecomando T2.
  4. Il tuo nuovo telecomando è ora programmato. Non ti resta che testarlo.

Programmazione tramite il ricevitore

  1. In primo luogo, apri l’involucro del ricevitore del tuo automatismo. Troverai quindi una fila di mini-interruttori.
  2. Non ti resta che aprire l’involucro del tuo nuovo telecomando PROTECO e regolare la posizione di ogni mini-interruttore copiando quelli del tuo ricevitore.
  3. Il tuo nuovo telecomando è funzionante e pronto per essere utilizzato.

Informazioni aggiuntive

Marca

Proteco

Riferimento

TX433_prima2002

Altezza

68

Spessore

16

Larghezza

40

Colore del telecomando

Bianco

Tasti / Canale(i)

3

Colore dei tasti

Bianco

Frequenza

433.920 Mhz

Switch codifica

10

Batt/alimentazione

12V

Tipo di codifica

Mini-interruttori

Back to top