COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Quadro elettrico DITEC LCU40H


€395.99

Prodotto In stockOrdine elaborato dal martedì 28 maggio 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Il quadro elettrico DITEC LCU40H è un dispositivo del marchio DITEC ENTREMATIC compatibile con più motori di questo produttore. Ottieni questo prodotto che ti consente di apportare diverse modifiche alla tua automazione.

Presentazione del quadro elettrico DITEC LCU40H Il quadro elettrico DITEC LCU40H è un modello di armadio elettrico progettato da DITEC la cui funzione principale è la gestione di una o due automazioni per cancelli a battente, in 24 V (DC) fino a 12 A. Questa dotazione include un ricevitore codificato con una frequenza di 433 MHz. Può permetterti di effettuare un numero infinito di regolazioni, come la velocità del tuo motore, il suo spazio di decelerazione e molte altre caratteristiche. Consapevole dell’importanza di proporre prodotti in anticipo sui tempi, DITEC ti offre, grazie alla sua automazione, la possibilità di aprire il tuo cancello utilizzando la tecnologia Bluetooth, con un’applicazione sul tuo smartphone (chiamato anche Smartphone). Un prodotto tanto tecnologico deve essere anche resistente. Per garantire questa caratteristica, tenere presente che la temperatura di esercizio è compresa tra -20°C e 55°C. Anche questo modello DITEC lo classifichiamo con un Indice di Protezione, IP55. Ricordiamo infine che le dimensioni di questo prodotto sono 238 mm di lunghezza, 357 mm di larghezza e 120 mm di profondità. Compatibilità del quadro elettrico DITEC LCU40H Questo quadro elettrico è compatibile, secondo il produttore, con gli elementi di seguito elencati: DITEC PWR25H DITEC PWR35H poi il DITEC PWR50H/HV/HR DITEC ARCBH/1BH DITEC Facil poi il modello DITEC Cubic DITEC DOR Utilizzo del quadro elettrico DITEC LCU40H Questo quadro è configurabile in diversi modi. Puoi saperne di più leggendo il manuale utente dedicato a questo sistema. È disponibile cliccando qui. FAQ dell’armadio elettrico DITEC LCU40H Potete dirmi di più sul marchio DITEC ENTREMATIC? DITEC è un’azienda presente in diversi paesi del mondo da più di 40 anni. Innanzitutto è riconosciuta e rinomata per l’offerta di prodotti e sistemi di automazione degli accessi. DITEC propone, ad esempio, automazioni per cancelli, per infissi, per persiane a battente, per porte industriali oltre ad altri prodotti e sistemi che soddisfano elevati requisiti di qualità. Dove posso trovare gli altri prodotti DITEC ENTREMATIC? Inoltre, puoi trovare diversi prodotti del marchio DITEC su Allo Remote Control! Puoi fare clic qui per saperne di più sugli articoli offerti. Perché acquistare questo prodotto su Allo Remote Control? Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura. Poi, il tuo ordine viene spedito lo stesso giorno Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (possibile estensione fino a 2 anni – vedi T&C) Infine, l’assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via e-mail (assistance @Telecomandocancello.com) è disponibile 5 giorni a settimana

Back to top