COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Reattore elettromeccanico TCI (Rif: 183108B2V)


€9.99

Prodotto In stockOrdine elaborato dal giovedì 20 giugno 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Il reattore elettromeccanico TCI (Rif: 183108B2V) è un elemento del produttore TCI. È in grado di produrre elettricità attraverso una reazione cosiddetta “elettrochimica”.

Presentazione del reattore elettromeccanico TCI (Rif: 183108B2V) Il reattore elettromeccanico TCI (Rif: 183108B2V) è un prodotto che utilizza una reazione elettrochimica per produrre elettricità. È possibile utilizzare questo prodotto per alimentare piccoli dispositivi elettronici. Questo è il caso, ad esempio, dei sensori o dei dispositivi di comunicazione o dell’immagazzinamento dell’energia elettrica nelle batterie. Utilizzo del reattore elettromeccanico TCI (rif: 183108B2V) Questo dispositivo può essere utilizzato con i seguenti elementi: Lampade fluorescenti compatte tipo TCI LED BEM 36 Domande frequenti sul reattore elettromeccanico TCI (rif: 183108B2V) Perché acquistare questo prodotto su TelecomandoCancello? Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura. Quindi, il tuo ordine verrà spedito lo stesso giorno. Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (estensione possibile fino a 2 anni – vedi CGV) Infine, assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email (assistance@Telecomandocancello.com) disponibile 5 giorni su 7. Potete aiutarmi? dire di più sul marchio TCI? L’azienda TCI è un’azienda italiana con sede a Saronno. È uno dei leader nella produzione di componenti elettronici per applicazioni di illuminazione ed esiste da quasi 40 anni. L’azienda, infatti, è stata fondata nel 1982. Fin dalla sua creazione, i suoi valori sono rimasti gli stessi: qualità e affidabilità. Oltre a questi valori, TCI fa affidamento anche sulla propria esperienza sul campo per fornire elementi di scelta. Nel corso di molti anni di presenza sul mercato, TCI ha dimostrato la sua capacità di anticipare e adattarsi ai cambiamenti del mercato. Il loro successo in tutto il mondo è il risultato di una rete strutturata. Responsabili delle vendite, agenti e distributori lavorano insieme per fornire componenti elettrici eccellenti. TCI ha la fortuna di avere nella propria sede un’area di oltre 50.000 metri quadrati. In quest’area sono presenti in particolare diverse unità produttive e magazzini, un centro di Ricerca & Sviluppo, uffici commerciali, controllo qualità, reparti contabilità e marketing oltre ad un reparto legato al deposito dei brevetti. In totale, TCI impiega più di 200 persone. Inoltre, l’azienda è prospera: genera un fatturato di oltre 210 milioni di euro.

Back to top