COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Ricevitore a innesto V2 MR2 (868 MHz)


€81.38

Prodotto In stockOrdine elaborato dal lunedì 15 aprile 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Per la tua casa scegli il marchio V2! Già nota per la qualità dei suoi prodotti, in particolare dei telecomandi, la ditta V2 vi offre la possibilità di acquistare il suo ricevitore ad innesto V2 MR2 (868 MHz).

Presentazione del ricevitore ad innesto V2 MR2 (868 MHz) Per gestire le vostre automazioni, che sia la porta del vostro garage o il vostro cancello, il ricevitore ad innesto V2 MR2 (868 MHz) è il dispositivo ideale. Grazie alla sua frequenza di 868 MHz, è compatibile con i trasmettitori che hanno la stessa frequenza, come: Il telecomando V2 PHOX 4 C. 47 Il trasmettitore JCM MUV2 Appartenente alla serie MR della ditta V2, questo ricevitore permette anche di memorizzare i trasmettitori della gamma Royal e Personal Pass. Puoi anche memorizzare le serie Royal o Personal Pass. Inoltre, questo ricevitore può essere compatibile con molti telecomandi della gamma V2 ed è parte integrante della serie MR di V2 SPA. Un ricevitore ad alte prestazioni Le prestazioni di questo prodotto ti sedurranno. Infatti, con questo ricevitore ad innesto V2 MR2 (868 MHz), potrete memorizzare fino a 1008 codici diversi. Testato più volte dagli ingegneri del marchio, questo ricevitore può resistere anche a tutte le condizioni climatiche, comprese temperature che vanno da -20 gradi a 60 gradi. E non essere imbarazzato dalle sue dimensioni! Con una dimensione di 52x35x15 mm, è un prodotto pratico, le cui dimensioni non ti daranno alcun problema. Trasmettitori memorizzati ad autoapprendimento Con le molteplici funzionalità del vostro ricevitore, avete la possibilità, utilizzando più trasmettitori, di comandare le vostre automazioni. Inoltre è possibile memorizzare i trasmettitori tramite la tecnica dell’autoapprendimento. Vale a dire che questi verranno registrati direttamente nella memoria del ricevitore, senza l’intervento di uno specialista! Questa programmazione è possibile utilizzando i pulsanti di programmazione P1, ed eventualmente utilizzando il programmatore PROG2 ed il software WINPPCL. Installazione del ricevitore a innesto V2 MR2 (868 MHz) Nota: se la memoria del ricevitore è piena, lampeggerà circa quindici volte. Puoi scoprire come programmare questo ricevitore consultando il manuale utente di questo prodotto facendo clic qui. Domande frequenti sul ricevitore plug-in V2 MR2 (868 MHz) Potete dirmi di più sul marchio V2? V2 Remote Controls è un’azienda che, dal 1985, progetta e sviluppa sistemi integrati per la domotica. Garantisce comfort e sicurezza quotidianamente. I telecomandi V2 sono studiati e sviluppati da un gruppo omogeneo di persone entusiaste e motivate. Mettono le loro capacità ed esperienza per soddisfare le esigenze dei loro clienti. Dove posso trovare i prodotti V2 su Allo Remote Control? Puoi trovare una moltitudine di prodotti del marchio V2 sul nostro sito facendo clic qui. Esiste una versione a 433 MHz di questo ricevitore? Puoi trovare la versione 433 MHz di questo ricevitore consultando la pagina prodotto cliccando qui

Back to top