COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Scheda elettronica DEA NET 24N (rif: 678251)


€270.99

Prodotto In stockOrdine elaborato dal lunedì 29 aprile 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Nota: foto illustrativa. L’aspetto del tuo prodotto potrebbe essere diverso. Un nuovo riferimento della carta elettronica è disponibile su Telecomandocancello. La scheda elettronica modello DEA NET 24N (rif: 678251) consente di controllare diversi parametri del tuo motore DEA a 24 V. È un elemento a 230 V e ha una frequenza radio di 433 MHz.

Presentazione della Scheda Elettronica DEA NET 24N (rif: 678251) La Scheda Elettronica DEA NET 24N (rif: 678251) è un accessorio che ora puoi trovare su Allo Remote Control. È un prodotto con tensione di alimentazione di 230 V AC (50-60 Hz). Si tratta di una scheda elettronica che consente di automatizzare uno o due motori di tipo 24 V. Questo prodotto è dotato di un ricevitore wireless con una frequenza di 433 MHz. In questo ricevitore sappi che puoi memorizzare fino a 100 trasmettitori, indipendentemente dal fatto che si tratti di codice fisso o rolling code. Utilizzando questa scheda elettronica potrete modificare diversi parametri. In questo modo potrai calibrare a tuo piacimento la velocità del tuo cancello e la velocità di rallentamento in chiusura e apertura. Si noti inoltre che la temperatura operativa di questo prodotto è compresa tra -20°C e 50°C. Utilizzo della scheda elettronica DEA NET 24N Questo oggetto è compatibile con: Dispositivi DEA 24 V Programmazione della scheda elettronica DEA NET 24N Per programmare questa scheda, il produttore DEA offre le istruzioni scaricabili in formato PDF su Allo Controllo Remoto. Potete consultarlo cliccando qui. Inoltre, sappi che è possibile modificare più di 90 parametri affinché il tuo motore corrisponda ai tuoi desideri. FAQ sulla Scheda Elettronica DEA NET 24N (rif: 678251) Potete dirmi di più sul marchio DEA? DEA è un marchio di domotica fondato nel 1993. Ha sede in Italia e ha diverse filiali in altri paesi. Questa azienda produce tutti i suoi prodotti in Europa per rivenderli in tutto il mondo. DEA è un’azienda che si è distinta nel mercato della domotica. Tutti i telecomandi DEA si distinguono per il design originale ed accattivante. Infine, puoi trovare tanti altri modelli di telecomandi DEA sul nostro sito. Sono disponibili in vari colori, forme e aspetti. Perché acquistare questo prodotto su Allo Remote Control? Innanzitutto, la consegna è gratuita per l’acquisto di 2 o più telecomandi Quindi, l’ordine viene spedito lo stesso giorno Quindi viene offerta la garanzia di 1 anno (estensione possibile fino a 2 anni – vedere T&C) Infine, assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email (assistance@Telecomandocancello.com) è disponibile 5 giorni su 7.

Back to top