COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Scheda interfaccia relè FAAC (Rif: 787725)


€45.23

Prodotto In stockOrdine elaborato dal martedì 28 maggio 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

La scheda interfaccia relè FAAC (Rif: 787725) è una scheda del produttore FAAC. Puoi installare questo prodotto su ricevitori FAAC che hanno frequenza 433 MHz e 868 MHz.

Presentazione della scheda di interfaccia relè FAAC (Rif: 787725) La scheda di interfaccia relè FAAC (Rif: 787725) è una scheda di decodifica del produttore italiano FAAC. Puoi collegare questo articolo ad un’antenna per migliorare la ricezione del telecomando e del ricevitore. Versatile, potete utilizzare questa scheda su ricevitori con frequenza 433 MHz e 868 MHz. Utilizzo della scheda interfaccia relè FAAC (Rif: 787725) Il produttore FAAC vi informa che questa scheda è compatibile con: Ricevitori FAAC dotati di connettore molex a 5 pin Vi ricordiamo inoltre che FAAC vi invia un documento relativo a questa scheda relè. Puoi visualizzarlo cliccando qui. FAQ Scheda Interfaccia Relè FAAC Quali sono le dimensioni di questa scheda interfaccia? Questa carta ha una lunghezza di 85 mm, una larghezza di 25 mm e uno spessore di 15 mm. Perché acquistare questo prodotto su Allo Remote Control? Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura. Quindi, il tuo ordine verrà spedito lo stesso giorno. Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (estensione possibile fino a 2 anni – vedi CGV) Infine, assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email (assistance@Telecomandocancello.com) disponibile 5 giorni a settimana Dove trovare altri marchi FAAC prodotti? Puoi trovare altri prodotti a marchio FAAC su Allo Remote Control cliccando sul link qui Puoi dirmi qualcosa in più sul marchio FAAC? Presente in 5 continenti e con una trentina di filiali nel mondo, FAAC si è affermata come punto di riferimento nelle soluzioni di automazione di apertura e chiusura. Questo grazie all’affidabilità, alla durata e al design elegante dei suoi prodotti. FAAC propone automazioni per cancelli, per porte da garage, per porte industriali, per porte pedonali, oltre ad una moltitudine di altri prodotti ed accessori destinati a migliorare il vostro comfort.

Back to top