Presentazione del sensore fotoelettrico CARLO GAVAZZI MPFR-M14-4
Il sensore fotoelettrico CARLO GAVAZZI MPFR-M14-4 è un prodotto progettato per contribuire alla sicurezza delle porte di accesso industriali. La sua distanza operativa nominale è di 15 m. Il suo rilevamento avviene mediante riflessione diretta. E’ dotato di luce infrarossa modulata. Infine, sappi che questa cellula è una cellula recettore.
Programmazione del Sensore Fotoelettrico CARLO GAVAZZI MPFR-M14-4
Domande frequenti sul sensore fotoelettrico CARLO GAVAZZI MPFR-M14-4
Dove posso trovare la dichiarazione per questo prodotto?
Il la dichiarazione di conformità per questo prodotto è disponibile qui.
Potete dirmi di più sul marchio CARLO GAVAZZI?
Carlo Gavazzi è una multinazionale presente nel campo dell’elettronica. Dedicati ai professionisti, questi sistemi sono presenti nel settore industriale, ma anche nel settore terziario. È un’azienda che vanta più di 80 anni di esperienza nel campo dell’automazione. CARLO GAVAZZI si è particolarmente distinto nella realizzazione di sensori, interruttori, dispositivi di controllo, ma anche quelli che chiamiamo bus di campo. I loro molteplici uffici in Europa consentono loro di avere una visione globale del loro mercato. Non riposando sugli allori, CARLO GAVAZZI ha uffici di ricerca e sviluppo (R&S) e produzione in Danimarca, Italia, Lituania, Malta e Repubblica popolare cinese.
Sono disponibili altri prodotti CARLO GAVAZZI?
Sì, sul nostro sito puoi trovare diversi prodotti CARLO GAVAZZI. I diversi elementi di questo marchio sono disponibili al seguente link su TelecomandoCancello.
Perché acquistare questo prodotto su TelecomandoCancello?
Prima di tutto, sappi che il tuo ordine viene spedito lo stesso giorno. Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (possibile estensione fino a 2 anni – vedi CGV). Infine , l’assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email ( assistance@telecomandocancello.com ) è disponibile 5 giorni su 7