COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Sensore fotoelettrico CARLO GAVAZZI PE12CNT15


€64.09

Prodotto In stockOrdine elaborato dal martedì 18 giugno 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Il sensore fotoelettrico CARLO GAVAZZI PE12CNT15 è un dispositivo che può essere utilizzato con ascensori, scale mobili e controllo ingressi per una protezione ottimale.

Presentazione del sensore fotoelettrico CARLO GAVAZZI PE12CNT15

Scopri il marchio CARLO GAVAZZI con TelecomandoCancello. Sul nostro sito scoprirai i sensori fotoelettrici CARLO GAVAZZI PE12CNT15. Appartengono alla famiglia dei sensori fotoelettrici realizzati per uso generale, in particolare grazie al loro titolo che inizia con PE12. La loro portata è stimata a 15 m. La loro alimentazione è 10-30 V (CC).

Molteplici vantaggi

Da un punto di vista interno il dispositivo CARLO GAVAZZI PE12CNT15presenta diversi vantaggi. Innanzitutto dispone di un ingresso di spegnimento per valutare la funzione del sensore. Dispone poi di luce infrarossa modulata e di alcune protezioni, in questo caso contro le inversioni di polarità e altre tensioni transitorie. Si noti inoltre che la modalità silenziosa del dispositivo può essere regolata così come l’alimentazione del trasmettitore.

Protezione ottimale

Esternamente, il produttore CARLO GAVAZZI informa che questo sensore ha una temperatura di funzionamento compresa tra -20°C e 50°C. La sua protezione è IP67. In altre parole ciò significa che gli effetti dell’immersione non possono ostacolarne l’utilizzo e lo stesso vale per l’eventuale polvere.

Utilizzo del sensore fotoelettrico CARLO GAVAZZI PE12CNT15

Questo dispositivo può essere utilizzato con i seguenti sistemi:

  • ascensori
  • scale mobili
  • controllo ingressi

In sintesi, questo sensore ha il potenziale per soddisfare i requisiti del mercato dei dispositivi di input.

FAQ sul sensore fotoelettrico CARLO GAVAZZI PE12CNT15

Dove posso trovare la dichiarazione di conformità per questo prodotto?

La dichiarazione di conformità per questo prodotto è disponibile qui.

Puoi dirmi di più sul marchio CARLO GAVAZZI?

Carlo Gavazzi è una multinazionale presenti nel campo dell’elettronica. Dedicati ai professionisti, questi sistemi sono presenti nel settore industriale, ma anche nel settore terziario. È un’azienda che vanta più di 80 anni di esperienza nel campo dell’automazione. CARLO GAVAZZI si è particolarmente distinto nella realizzazione di sensori, interruttori, dispositivi di controllo, ma anche quelli che chiamiamo bus di campo. I loro molteplici uffici in Europa consentono loro di avere una visione globale del loro mercato. Non riposando sugli allori, CARLO GAVAZZI ha uffici di ricerca e sviluppo (R&S) e produzione in Danimarca, Italia, Lituania,a Malta e nella Repubblica popolare cinese.

Perché acquistare questo prodotto su TelecomandoCancello?

  • Prima di tutto, sappi che il tuo ordine viene spedito lo stesso giorno
  • Quindi viene offerta la garanzia di 1 anno ( possibile estensione fino a 2 anni – vedi T&C)
  • Infine, assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email (assistance@telecomandocancello.com ) è disponibile 5 giorni su 7
Back to top