COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
MARANTEC D392-433 165099


€56.98

Prodotto In stockOrdine elaborato dal lunedì 27 ottobre 2025

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Attenzione : Prima di effettuare il tuo acquisto, ti invitiamo a controllare bene la frequenza del telecomando acquistato affinché corrisponda alla frequenza della tua installazione.

Il telecomando MARANTEC D392-433 è un emettitore a 2 canali del marchio MARANTEC, che servirà per il controllo a distanza dei tuoi automatismi di cancello e porta del garage. Questo modello è disponibile in frequenza 433Mhz e in frequenza 868Mhz.

Presentazione del telecomando MARANTEC D392-433

Questo telecomando può controllare in modo efficace e semplice tutti gli automatismi e i sistemi di motorizzazione MARANTEC della tua casa. Questo telecomando è compatibile con tutti i motori della gamma MARANTEC. Con esso, puoi controllare 2 automatismi contemporaneamente, grazie ai suoi due canali: ogni pulsante servirà al controllo di un automatismo. Il telecomando MARANTEC D392-433 è compatibile con tutti i telecomandi MARANTEC che forniscono una frequenza di 433Mhz.

Questo modello esiste anche alla frequenza di 868Mhz: si tratta del telecomando MARANTEC D392-868. È identificabile grazie al retro del suo involucro, che è più scuro rispetto alla parte anteriore. Il retro dell’involucro del telecomando MARANTEC D392-433 è dello stesso colore della parte anteriore. È importante poter distinguere i due modelli, poiché non saranno compatibili tra loro e non forniranno la stessa frequenza.

Dotato di una funzione di autoapprendimento, la sua programmazione avviene con grande semplicità utilizzando il telecomando precedentemente registrato. Se non hai un telecomando in tuo possesso, puoi comunque programmare il tuo nuovo telecomando MARANTEC D392-433 dal tuo ricevitore.

Caratteristiche e attributi

L’emettitore digitale MARANTEC D392-433 funziona a una frequenza di 433 Mhz e richiede una batteria al litio metallico C2032 da 3 V come fonte di alimentazione (la batteria di prova ti è fornita). Avrai bisogno di una presa di codifica per effettuare una programmazione ottimale. Questa presa ti sarà fornita anche. Questo telecomando digitale è di piccole dimensioni, il che ti consente una presa più confortevole: le sue dimensioni sono di 54 x 39 x 14mm. Oltre ad essere di piccole dimensioni, il telecomando MARANTEC D392-433 è leggero.

Il telecomando MARANTEC D392-433 offre un design discreto e sofisticato grazie a un involucro di colore grigio e nero. Il suo anello ti permetterà di attaccare il tuo telecomando al tuo portachiavi, per portarlo sempre con te.

Programmazione

Con la presa di codifica e il tuo vecchio telecomando, potrai facilmente programmare il telecomando MARANTEC D392-433 al tuo ricevitore. Per farlo, ti basterà seguire alcuni passaggi di programmazione, dettagliati nel tuo manuale. Per aiutarti in questo processo, ti abbiamo elencato i passaggi qui di seguito:

  • 1ª fase: Collega i due telecomandi utilizzando la presa di codifica
  • 2ª fase: Attiva l’emettitore codificato e tieni premuto il pulsante finché la spia non si accende
  • 3ª fase: Mentre tieni premuto il pulsante del tuo vecchio telecomando, premi il pulsante selezionato del nuovo telecomando
  • 4ª fase: 1-2 secondi dopo questo passaggio, la spia del nuovo telecomando rimane accesa. Questo significa che la programmazione è terminata e che il telecomando MARANTEC D392-433 può essere utilizzato. Ora puoi rimuovere la presa di codifica.

In caso di smarrimento di un telecomando

Se perdi un emettitore, è possibile cambiare il codice del telecomando. Questo richiederà di collegare la presa di codifica (la stessa presa utilizzata per la programmazione) all’emettitore che riceverà la nuova programmazione. Per questa configurazione, ti consigliamo di seguire i passaggi dettagliati nel manuale del tuo emettitore.

Una volta effettuata la nuova codifica, sarà necessario riprogrammare il tuo motore MARANTEC, poiché il codice sarà stato modificato.

Una consegna gratuita per l’acquisto del telecomando MARANTEC D392-433?

Abbiamo scelto di offrirti la consegna gratuita per l’acquisto di due telecomandi o più su Telecomandocancello.com. Optare per l’acquisto di due telecomandi è ideale se desideri avere sempre con te un telecomando di riserva. Pertanto, non esitare a ordinare il nuovo telecomando MARANTEC D392-433, e perché no, in doppio.

Se hai domande, comprese quelle sulla programmazione o sulla garanzia, non esitare a contattarci.

Back to top