Descrizione
Attenzione : Prima di ordinare questo prodotto, ti invitiamo a verificare la frequenza del tuo telecomando originale affinché sia compatibile.  
Goditi un livello di comfort senza pari all’interno della tua casa grazie a questo telecomando ALLMATIC ARMY2, che ti permetterà di controllare le tue motorizzazioni a distanza con facilità! Controlla di più le tue motorizzazioni con questo telecomando di alta qualità. Istruzioni fornite, per una programmazione rapida e semplice, senza alcun materiale aggiuntivo richiesto.
 
					
				
Descrizione e caratteristiche tecniche del Telecomando ALLMATIC ARMY2
Nota: Si prega di notare che non consegniamo più il telecomando ALLMATIC ARMY2. Ma il modello di telecomando AEMX2 in 433mhz è sempre della marca ALLMATIC. E con lo stesso tipo di programmazione.
Nota #2: Esiste un rischio di confusione tra i riferimenti dei telecomandi AEMX AKMY 26.995 MHz e 30.875 MHz, ALLMATIC ed EUROPE AUTOMATISME. Apri il tuo telecomando per verificare la frequenza riportata sul quarzo.
Stai cercando un emettitore semplice da usare e soprattutto affidabile in materia di controllo? Hai appena trovato il modello che fa per te! Il sito Telecomandocancello ti propone da ora il nuovo telecomando ALLMATIC ARMY2!
Si tratta di un telecomando per il controllo di automatismi e motorizzazioni di cancelli e porte da garage. Ma è anche adatto per il controllo di altri automatismi nella tua casa. Il telecomando ALLMATIC ARMY2 ha 2 canali di controllo. È un emettitore durevole, e si adatta perfettamente a un uso residenziale.
Testato per una buona durata
È un telecomando che funziona con batterie da 12 V. Queste batterie saranno fornite direttamente con il tuo acquisto. Se desideri ordinarne di nuove, puoi farlo anche tramite il nostro sito internet Telecomandocancello.com! Questo nuovo emettitore all’avanguardia è programmabile tramite mini interruttori. La sua installazione richiederà solo pochi minuti.
Infine, sappi che il nuovo telecomando ALLMATIC ARMY2 funziona su una frequenza di 433.92 MHz. Questo lo rende un telecomando potente, oltre alla sua affidabilità in materia di sicurezza!
Discrezione e qualità
Oltre a tutte le sue qualità tecniche, il nuovo telecomando ALLMATIC ARMY2 dispone anche di numerose qualità fisiche.
Primo, dal punto di vista estetico, questo telecomando è molto elegante. Si presenta sotto forma di un case nero e rettangolare. Con un aspetto piuttosto sobrio e discreto, con finiture arrotondate. Sulla parte anteriore del suo case si trovano due pulsanti arancioni. Questi pulsanti costituiscono i due canali di controllo dell’emettitore.
Un emettitore di piccole dimensioni
In secondo luogo, le dimensioni di questo dispositivo ti conquisteranno sicuramente! Poiché misura 80 millimetri di lunghezza, per 39 millimetri di larghezza e solo 17 millimetri di spessore! Un vantaggio indiscutibile per questo piccolo gioiello di tecnologia! Che puoi facilmente infilare nella tua tasca o nella tua borsa. Non ti resta che ordinare l’ultimo nato della marca ALLMATIC!
In segno di qualità e per soddisfare pienamente i suoi clienti, il sito internet Telecomandocancello ti offre da ora una garanzia di un anno. E questo su tutti i suoi prodotti in vendita. Ancora meglio, è possibile optare per un secondo anno di garanzia aggiuntiva al momento di effettuare il tuo ordine (vedi le nostre Condizioni Generali di Vendita).
Avvio e installazione del telecomando ALLMATIC ARMY2
Troverai un manuale d’uso direttamente allegato al tuo acquisto. Nel frattempo, ecco un riassunto dell’avvio del tuo nuovo telecomando:
- Fornisciti del tuo vecchio telecomando e del tuo nuovo telecomando ALLMATIC ARMY2.
- Apri il tuo vecchio telecomando per vedere la disposizione dei mini interruttori.
- Ora, apri il tuo nuovo telecomando. Riproduci la stessa disposizione con i mini interruttori.
- Controlla bene che i mini interruttori (i dip-switch) siano esattamente nella stessa posizione del tuo vecchio telecomando.
- Chiudi ora i tuoi due telecomandi.
- Testa il tuo nuovo telecomando ALLMATIC ARMY2.
- Congratulazioni! Il tuo nuovo telecomando è programmato! Puoi ora utilizzarlo sulla tua motorizzazione.
Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di fare riferimento direttamente al manuale di installazione. Per sapere come programmare i dip-switch, clicca qui.
Hai bisogno di aiuto per il tuo nuovo acquisto?
In caso di bisogno, visita il nostro sito internet di Telecomandocancello e contatta il nostro servizio clienti. Siamo a tua disposizione per aiutarti nella tua installazione. E per risolvere eventuali problemi che potrebbero riguardare il tuo dispositivo.