COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
APRIMATIC TR2


€29.90

Prodotto In stockOrdine elaborato dal giovedì 8 dicembre 2022

Pile e bugiardino forniti

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Radiocomando a 2 tasti, frequenza 433,92 Mhz con programmazione in autoapprendimento a distanza o da scheda radio. La programmazione è accessibile e facile, seguendo semplicemente la procedura indicata sul manuale d’uso o scaricabile sul nostro sito, per avviare il funzionamento senza la minima difficoltà.

AVVERTENZA: telecomando fuori produzione, riceverete il nuovo modello Aprimatic TM4.

Descrizione del prodotto

Telecomando APRIMATIC TR2

APRIMATIC TR2, gestite i vostri automatismi in tutta semplicità. La programmazione di questo telecomando, di colore arancio, avviene mediante auto apprendimento.

Il telecomando APRIMATIC TR2 è molto semplice da utilizzare, dispone di 2 pulsanti neri e funziona con batterie 12V su un frequenza di 433.92 MHz.

Potete procedere al vostro acquisto con piena tranquillità ed in totale fiducia, grazie alla garanzia di un anno offerta da Telecomando Cancello, ai propri clienti, sull’intera gamma dei prodotti. Anzi, potete pure usufruire di un anno di garanzia supplementare, al momento della chiusura del vostro ordine d’acquisto (ved. CGV).

 NOTA BENE :

In alcuni casi, nei residence e grossi parcheggi, l\’installatore potrebbe aver bloccato l\’impianto non permettendo la programmazione di un nuovo telecomando, contattate il vostro condominio per ulteriori informazioni.

Informazioni aggiuntive

Marca

APRIMATIC

Riferimento

TR2

Altezza

62

Spessore

20

Larghezza

43

Colore del telecomando

Arancio

Tasti / Canale(i)

2

Colore dei tasti

Nero

Frequenza

433.920 Mhz

Switch codifica

0

Batt/alimentazione

12V

Tipo di codifica

auto apprendimento

Back to top