COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
CARDIN S27 2


€37.90

Prodotto In stockOrdine elaborato dal lunedì 10 ottobre 2022

Pile e bugiardino forniti

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Il telecomando CARDIN S27 2 vi offre l’opprtunità di pilotare i vostri automatismi e di controllare i vostri accessi, con una sconcertante semplicità ed in totale comodità : un vero esercizio di piacere ! Inoltre, la programmazione è accessibile e semplice, seguendo semplicemente la procedura indicata sul manuale d’uso o scaricabile sul nostro sito, per avviare il funzionamento del vostro nuovo telecomando CARDIN S27 2, senza la minima difficoltà.

Descrizione del prodotto

Telecomando CARDIN S27 2

CARDIN S27 2 è un telecomando che consente la gestione degli automatismi e delle motorizzazioni del cancello e della porta del garage. Questo telecomando, di colore nero, viene facilmente programmato tramite mini-interruttori.

Il telecomando CARDIN S27 2 seduce per la sua ergonomia, dispone di  2 pulsanti neri e funzione con batterie 9V su una frequenza di 27.090 MHz.

CARDIN S27 2 a 2 canali è un trasmettitore duraturo ed è perfetto per un uso residenziale.

Telecomando Cancello, al fine di assicurare la massima soddisfazione ai propri clienti, concede una garanzia di un anno sull’intera gamma dei prodotti. Non solo, offre pure un secondo anno di garanzia al momento della finalizzazione dell’acquisto (ved. CGV).

 AVVERENZA :

Vi consegniamo il modello SIMINOR ER4C27 in sostituzione a questo modello obsoleto.

Informazioni aggiuntive

Marca

CARDIN

Riferimento

S 27_2

Altezza

67

Spessore

19

Larghezza

36

Colore del telecomando

Nero

Tasti / Canale(i)

2

Colore dei tasti

Nero

Frequenza

27.090 Mhz

Switch codifica

10

Batt/alimentazione

9V

Tipo di codifica

Mini-interruttori

Back to top