Descrizione
Controlla i tuoi automatismi con facilità grazie al telecomando CARDIN S466-TX2. Grazie al telecomando CARDIN S466-TX2 molto intuitivo, la gestione delle tue motorizzazioni e il controllo dei tuoi accessi diventeranno di una facilità disarmante. La programmazione avviene in modo semplice seguendo la procedura descritta nel manuale, fornito con il tuo telecomando o scaricabile dal nostro sito.
Presentazione del telecomando CARDIN S466-TX2
Il telecomando CARDIN S466-TX2 è un dispositivo progettato per il controllo dei sistemi automatizzati e motorizzati di cancelli e porte da garage. Questo involucro grigio è programmabile tramite mini-interruttori.
Una presa in mano ideale
Questo modello di telecomando CARDIN offre una buona presa e dispone di 2 pulsanti neri. Funziona con batterie da 12V su una frequenza di 27.195 MHz. L’involucro di questo telecomando ha una dimensione di 74 x 39 x 18 mm (lunghezza x larghezza x spessore).
Questo telecomando a 2 canali è un emettitore durevole e si adatta perfettamente a un uso residenziale. A garanzia di qualità e per soddisfare pienamente i suoi clienti, Telecomandocancello offre una garanzia di un anno su tutti i suoi prodotti. Ancora meglio, è possibile optare per un secondo anno di garanzia aggiuntiva al momento dell’ordine (vedi CGV).
Numerosi vantaggi
Considerando i numerosi modelli di telecomando per cancelli disponibili sul mercato, è diventato difficile fare una scelta al momento dell’acquisto. Fortunatamente, il telecomando CARDIN S466-TX2 si rivela una scelta molto saggia grazie alle sue numerose qualità.
Un telecomando per cancelli apprezzato per la sua facilità d’uso
La ragione d’essere di un telecomando per cancelli è quella di facilitare la vita del suo utente quotidianamente. Questo aspetto è stato ben compreso dai creatori del telecomando CARDIN S466-TX2. Infatti, questo telecomando per cancelli è estremamente semplice da usare.
Una programmazione facile
Innanzitutto, la programmazione al primo utilizzo avviene tramite mini-interruttori o dips switch. Grazie a questo sistema molto accessibile, la programmazione di questo telecomando avverrà in pochi minuti, se non in pochi secondi.
Un utilizzo semplificato
Questo modello di telecomando si distingue per la presenza di soli 2 pulsanti di comando. Infatti, molti utenti preferiscono questo aspetto pulito e poco dettagliato, poiché facilita notevolmente la comprensione del funzionamento del dispositivo. Un numero eccessivo di pulsanti rischierebbe di complicarne l’uso.
Con la sua forma rettangolare, il suo aspetto compatto e il suo peso ultra leggero, il telecomando CARDIN S466-TX2 è molto facile da impugnare, riporre in tasca e trasportare. Non rischierà di ingombrare l’utente.
Rinomato per la sua affidabilità e durata
Questo telecomando è stato realizzato con componenti elettronici e materiali di alta qualità. Il rivestimento del suo involucro è sia spesso che resistente. Può quindi sostenere un utilizzo regolare e a lungo termine, non si usurerà facilmente e non teme gli urti causati, ad esempio, da cadute accidentali.
Questo telecomando è stato anche progettato per non presentare bug o malfunzionamenti. Ha una portata ottimale e il segnale che emette può attraversare la maggior parte degli ostacoli.
Se desideri evitare di cambiare telecomando per cancelli troppo frequentemente, questo è assolutamente il modello che fa per te.
Accessibile a tutti
Sebbene questo telecomando per cancelli sia di alta qualità, rimane disponibile a un prezzo molto accessibile. Questo dispositivo offre quindi un eccellente rapporto qualità-prezzo che non troverai necessariamente in altri modelli di telecomando per cancelli.
Programmazione del telecomando CARDIN S466-TX2
Prima di poter utilizzare un nuovo telecomando per cancelli, è necessario programmarlo. Solo effettuando questa programmazione, il telecomando potrà essere collegato al ricevitore e avere tasti perfettamente funzionanti.
Per il telecomando CARDIN S466-TX2, questa programmazione avviene regolando la posizione dei mini-interruttori posti all’interno dell’involucro. A tal fine, avrai bisogno di un telecomando a mini-interruttore già funzionante sul ricevitore del tuo dispositivo.
In primo luogo, dovrai aprire l’involucro del telecomando già in servizio e verificare la posizione di ogni mini-interruttore.
Successivamente, devi aprire il tuo nuovo telecomando CARDIN e regolare la posizione di ogni mini-interruttore in modo identico a quello del telecomando già funzionante.
Quando hai finito, puoi già testare il tuo nuovo telecomando. Se funziona correttamente, non ti resta che richiudere l’involucro.
FAQ del telecomando CARDIN S466-TX2?
Esiste questo telecomando in altri colori e frequenze?
Sì, questo emettitore esiste anche con un PULSANTE ROSSO e un PULSANTE BLU nelle seguenti versioni:
- CARDIN EXTEL 8700
- CARDIN 8000AG
Esiste anche in frequenze diverse:
- 433 MHz (pulsante verde): rif. CARDIN S476-TX2
- 875 MHz: rif. CASIT ERTS466B