Descrizione
Controlla i tuoi automatismi con semplicità grazie al telecomando CARDIN S486 QZ1. Grazie al telecomando CARDIN S486 QZ1 molto intuitivo, la gestione delle tue motorizzazioni e il controllo dei tuoi accessi diventeranno di una facilità disarmante. La programmazione avviene in modo semplice seguendo la procedura descritta nel manuale, fornito con il tuo telecomando o scaricabile dal nostro sito.
Presentazione del Telecomando CARDIN S486 QZ1
ATTENZIONE: Per l’acquisto di questo telecomando, riceverete il modello CARDIN S486_QZ4, perfettamente compatibile.
Controlla efficacemente i tuoi automatismi
Il colore del case del telecomando Cardin è determinante per questo modello, poiché è legato alla frequenza (questo telecomando Cardin di colore rosso è associato alla frequenza 868.300). Non confondere questo telecomando con i modelli Cardin S449 di colore verde o grigio di frequenze diverse, che sono quindi incompatibili.
Il telecomando CARDIN S486 QZ1 è un telecomando per il controllo di automatismi e motorizzazioni di cancelli e porte da garage. Questo case rosso e nero è programmabile per autoapprendimento.
Il telecomando CARDIN S486 QZ1 offre una buona presa e dispone di un pulsante nero. Funziona con batterie CR2032 su una frequenza di 868.30 MHz.
Il telecomando CARDIN S486 QZ1 è un emettitore durevole e si adatta perfettamente a un uso residenziale. In segno di qualità e per soddisfare pienamente i suoi clienti, Telecomandocancello offre una garanzia di un anno su tutti i suoi prodotti. Ancora meglio, è possibile optare per un secondo anno di garanzia aggiuntiva al momento dell’ordine (vedi CGV).
Compatibilità del CARDIN S486 QZ1
Il telecomando CARDIN S486 QZ1 è compatibile con i modelli:
- Il modello CARDIN S486-QZ3
- Il dispositivo CARDIN S486-QZ4
Programmazione del CARDIN S486 QZ1
Come programmare il tuo telecomando a partire dal tuo ricevitore radio? (in sette fasi)
- Per prima cosa, apri il case del ricevitore radio.
- Poi, sulla scheda radio, tieni premuto il pulsante « MEMO », una spia si accende e lampeggia lentamente.
- Successivamente, prendi uno dei nuovi telecomandi e premi il tasto da memorizzare: la spia si spegne.
- Poi, rilascia il pulsante « MEMO » e il tasto del telecomando, la spia sulla scheda radio ricomincia a lampeggiare.
- Successivamente, premi di nuovo lo stesso tasto del telecomando, la spia si spegne per confermare la registrazione del telecomando.
- Infine, ripeti l’operazione per tutti i tasti e tutti i telecomandi da registrare.
- Congratulazioni! Il tuo telecomando è pronto per essere utilizzato.
Per ulteriori informazioni sulla programmazione di questo dispositivo, clicca qui per consultare il manuale di installazione su Telecomandocancello.
FAQ del CARDIN S486 QZ1
Puoi dirmi di più sul marchio CARDIN?
Per cominciare, nel mondo della domotica, il marchio italiano CARDIN ha fatto strada sin dall’anno della sua creazione nel 1974. Nell’ADN di questo marchio c’è una reale volontà di offrirti sistemi semplici, ergonomici e affidabili per l’automazione e il controllo accessi. Questo facendo una scelta pertinente nei materiali selezionati per ciascuno dei loro prodotti.
Infine, puntare all’eccellenza per loro fa parte della normalità. D’altronde, molti dei loro prodotti, che si tratti di telecomandi, ricevitori o batterie, sono utilizzati ogni giorno in tutto il mondo da vari consumatori.
Dove trovare altri prodotti del marchio CARDIN?
Puoi trovare altri prodotti del marchio CARDIN su Telecomandocancello cliccando qui
Perché acquistare questo prodotto su Telecomandocancello?
- Per prima cosa, sappi che la tua soddisfazione è la nostra priorità. Ci prenderemo cura del tuo prodotto con grande attenzione.
- Inoltre, la spedizione del tuo ordine avviene lo stesso giorno
- Poi la garanzia di 1 anno è offerta (estensione possibile fino a 2 anni – vedi CGV)
- Infine, è disponibile un’assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email (assistance@allotelecommande.com) 5 giorni su 7